*/
"E' una vittoria particolare, una vittoria straordinaria. E puo' ancora succedere di tutto. Io ci spero ancora, sarò troppo ottimista...". Leonardo si gode il successo che la sua Inter ha ottenuto per 2-1 contro la Lazio. I nerazzurri si sono ripresi il secondo posto in classifica e, in attesa di Brescia-Milan, hanno ridotto a 5 punti il gap dalla vetta rossonera della classifica. "Questi giocatori oggi hanno dato una dimostrazione chiara: in 10 uomini dopo 20 minuti siamo andati sotto di un gol, ma la squadra è stata capace di reagire", dice Leonardo ai microfoni di Sky Sport elogiando la prova dei campioni d'Italia.
"Penso che non sia il momento di pensare al futuro. E' stata una stagione molto diversa rispetto al solito, il ritmo è stato spezzato troppe volte tra cambio di allenatore e infortuni vari -dice Leonardo-. Quello che è rimasto invariato è lo spirito di questa squadra, il cuore c'è sempre stato. La base dell'Inter c'è e ci sarà: non è il momento però di pensare al futuro, in questo momento può ancora succedere di tutto".
Il presidente Massimo Moratti, prima del match odierno, ha affermato che l'Inter e Leonardo andranno avanti insieme. "Il mio rapporto con l'Inter è molto chiaro: io voglio centrare gli obiettivi. Sono tranquillo".