*/
Dopo un lungo tira e molla è arrivata la fumata bianca. Mauro Icardi ha rinnovato il suo contratto con l'Inter fino al 2019. Lo ha annunciato il club, pubblicando su Twitter una foto dell'attaccante argentino al momento della firma: "Ecco il rinnovo: l'attaccante argentino ha firmato fino al giugno 2019", il 'cinguettio' della società nerazzurra.
Ecco @MauroIcardi al momento della firma del suo contratto: con noi fino al 2019! #ForzaInter! #FCIM pic.twitter.com/26IiZWXjcz
— F.C. Internazionale (@Inter) 3 Giugno 2015
Nella serata di mercoledì sono stati limiti gli ultimi dettagli relativi all'accordo in un incontro a cui hanno partecipato il dg Fassone, il ds Ausilio e Wanda Nara, moglie e procuratrice del giocatore, che dopo la firma si è complimentata con Icardi: "E' un rinnovo meritato, congratulazioni!", il tweet di Wanda, che da qualche settimana cura personalmente gli interessi del marito.
Renuevo merecido ... Felicitaciones !!! Por la dedicación y amor con la que haces todo en tu vida @MauroIcardi pic.twitter.com/K87gJKAA7S
— Wanda Icardi (@wandaicardi) 3 Giugno 2015
L'attaccante, con 22 reti capocannoniere del campionato appena concluso assieme a Toni, guadagnerà circa 3 milioni di euro a stagione più bonus a salire (fino a 4 milioni in caso di qualificazione alla Champions). Nel contratto non è presente una clausola rescissoria. Archiviata la pratica Icardi, il club si potrà concentrare ora sulla campagna acquisti.