*/
Ultimo giorno di ritiro a Brunico per l'Inter e occasione per presentare ufficialmente Jeison Murillo, difensore colombiano preso dagli spagnoli del Granada. "Far parte dell'Inter è fantastico. È un club che ha grande storia e tradizione. Ho rinunciato alle vacanze perché, una volta conosciuto il mio futuro, l'unica cosa che volevo era arrivare in ritiro per cominciare ad allenarmi con questi colori. Sono felicissimo di essere qui, non vedevo l'ora di cominciare", ha detto il colombiano.
Titolare della Colombia nell'ultima Coppa America al fianco del milanista Zapata, all'Inter dovrebbe comporre il duo titolare con l'altro neo acquisto Miranda. "Mi sento un guerriero il mio ruolo è dare tutto per questo club che mi ha dato una grandissima occasione. Darò sempre fino all'ultima goccia di sudore per questa maglia. In coppia con Miranda? Abbiamo gicoato nello stesso campo ma in squadre diverse. Vedremo quali sono le nostre caratteristiche e deciderà il mister. Io lotterò per conquistare un posto da titolare e lavorerò duro tutti i giorni per raggiungere questo obiettivo", ha aggiunto Murillo.
Nella conferenza stampa a Brunico, il 23enne nato a Cali, 182 cm per 78 cm, ha concluso: "Ho scelto il 24 perché è il numero che ho da quando gioco in Europa e porta fortuna in Colombia. I paragoni con Cordoba e Cannavaro? Ovviamente fa piacere essere accostato a certi campioni, ma ogni calciatore vuole fare il proprio percorso. Voglio crescere e imparare giorno dopo giorno. I miei punti di forza? Velocità, tempismo e tattica".