*/
"Balotelli? Mai dire mai". Queste le parole di Marco Branca in un'intervista a Inter Channel, nella quale il direttore dell'area tecnica non esclude a priori un ritorno dell'attaccante del City: "In questo momento non ci stiamo pensando, ma nella vita calcistica non si può mai dire di no con effettiva sicurezza".
Branca passa poi a parlare del mercato: "Negli ultimi anni abbiamo creato un gruppo di giocatori di valore tecnico, ma anche umano" - sostiene il dt, spiegando quali sono i segreti del mercato della società nerazzurra: "Deve scoccare una scintilla dal punto di vista tecnico, ma anche caratteriale, e ovviamente entra in gioco anche la passione del nostro presidente, che nell'ultimo periodo ha fatto sempre sacrifici enormi".
Il direttore dell'area tecnica parla delle voci di mercato che danno l'Inter vicina a Nuri Sahin, talento del Borussia Dortmund: "E' un giocatore interessante - commenta Branca - che seguiamo da tempo. Quest'anno ha fatto molto bene, ed è una delle alternative che a fine stagione valuteremo insieme a presidente e allenatore. Bale e Montolivo? Il gallese sta bene agli Spurs, e costa un'enormità; il viola è in scadenza, ed è un ottimo giocatore, ma ci penseremo a tempo debito".
Branca si pronuncia anche su Alexis Sanchez, gioiello dell'Udinese che è stato vicino alla società nerazzurra a gennaio: "Ho incontrato Pozzo verso ottobre per parlare del cileno - spiega l'ex attaccante - e evidentemente ho portato fortuna. Perchè da quando ho chiesto informazioni Sanchez è esploso definitivamente. Trattativa in estate? Se ci si deve muovere su certe cifre in contanti la vedo difficile, ma sicuramente il giocatore ci piace".