*/
"Moratti di nuovo azionista di maggioranza dell'Inter? Thohir ha affermato di voler andare avanti e noi stiamo programmato il futuro con lui". Con queste parole il ds nerazzurro Piero Ausilio chiude forse definitivamente le porte al possibile ritorno dell'ex presidente alla guida del club. Nessun dubbio anche sul futuro di Mancini: "Abbiamo deciso di riprogrammare il futuro, quest'anno abbiamo 13 punti in più rispetto alla scorsa stagione, andiamo avanti con l'allenatore e con questi calciatori, se poi ci sarà l'occasione compreremo ancora. Sicuramente però Mancini resterà".
Ausilio, intervistato nel corso della trasmissione Radio Anch'io Lo Sport su RaiRadio1, stila una pagella per la squadra in questa stagione: "Voto 6, la sufficienza piena. Ripeto, a inizio anno non si pensava all'Inter in questa posizione. Il 6 può essere migliorato, ma non mi sento di dare l'insufficienza al nostro campionato. Provare a tornare in Champions era l'obiettivo prefissato, ci crediamo ancora nonostante il distacco dalla Roma".
Infine un punto sul mercato: "Italianizzare l'Inter? Mi piacerebbe tantissimo, Eder è un segnale in questa direzione. Ci stiamo provando ma non è facile. A gennaio potevamo prendere un centrocampista, ma trovavamo difficoltà sotto porta e per questo abbiamo deciso di puntare su Eder, attaccante titolare della Nazionale italiana. Non c'era un regista prendibile a gennaio. Biglia è un giocatore che ci piace ma Lotito non lo ha mai messo in vendita e sicuramente non a prezzi abbordabili".