*/
Sono Mauro Icardi e Wanda Nara, la coppia più gossippata e social del calcio italiano, i grande ospiti della prima puntata "Grand Hotel Chiambretti", il programma condotto dallo showman torinese su Canale 5. I due, arrivati a bordo di una Rolls Royce, si presentano in ritardo perchè Mauro è daovuto andare a prendere i bambini a scuola, come conferma Wanda.
Poi inizia l'intervista e Maurito racconta la sua nuova vita, coi 3 figli che Wanda ha avuto da Maxi Lopez più la neonata Francesca: "Marito a 22 anni? No, non sono pazzo, sono innamorato, altrimenti non ci saremmo sposati così presto. A casa non seguo tanto il calcio, ho quattro bambini a cui badare. Francesca l'abbiamo chiamata così in onore del Papa".
L'attaccante dell'Inter, interrogato sulle polemiche scatenate in passato per l'inizio della storia con Wanda, moglie di un suo compagno di squadra, ha ribadito: "Non me ne frega nulla di quello che si dice, io vivo la mia vita. Maxi Lopez ha segnato due gol in Europa League? Non me ne frega". La moglie parla poi della mancata stretta di mano tra i due lo scorso anno prima di Sampdoria-Inter: "Sarei stata più contenta se Mauro gliela avesse data, ma ha scelto così... Tra l'altro si erano salutati una settimana prima, al compleanno del bambino".
E poi Maurito ha parlato dell'Inter e dal tanto chiacchierato rinnovo di contratto, con Chiambretti che lo incalzava sul suo stipendio, basso rispetto a quello che potrebbe guadagnare in Inghilterra per esempio: "Mi mancano ancora tre anni di contratto, penso che dovrò rimanere qua. Perché guadagno così poco? Bisognerebbe chiederlo al mio procuratore. La Premier? Prima di parlare con me chi mi vuole deve pagare l'Inter". Infine un chiarimento sulla non esultanza: "Ho già parlato con i tifosi, acqua passata".