*/
Il conto alla rovescia per il trasferimento di Zlatan Ibrahimovic dal Milan al Paris Saint-Germain è arrivato agli sgoccioli. Martedì dovrebbe essere il giorno dell'annuncio ufficiale: lo ha rivelato Leonardo, direttore sportivo del club parigino, al termine di una giornata passata a limare gli ultimi dettagli dell'accordo con Mino Raiola, agente dell'attaccante svedese.
"Non c'è niente di particolare - ha detto Leonardo ai cronisti che lo attendevano fuori dalla sede del Psg - è una trattativa normale, ma martedì sarà un giorno importante. Abbiamo continuato a lavorare e a trattare". Ibrahimovic dovrebbe firmare un contratto di tre anni con opzione per il quarto e guadagnerà circa 14 milioni di euro a stagione.
Il mercato del Psg non si ferma allo svedese, martedì dovrebbe arrivare anche l'ufficialità dell'acquisto di Marco Verratti: lunedì pomeriggio il 19enne centrocampista cresciuto nel Pescara è volato a Parigi, dove nelle prossime ore firmerà il contratto che lo legherà al club francese.