*/
Daniel Hackett ha rifiutato la prima proposta dell'Olimpia Milano. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che spiega come il biennale con escape Nba al primo anno sia stato ritenuto economicamente troppo poco vantaggioso dal giocatore. Lo stesso Hackett, però, al Media Day di Eurobasket ha aperto all'EA7: "La sfida proposta è interessante e Banchi per me è un maestro. Aspetto solo che questa situazione si risolva".
La trattativa va dunque avanti, ed entro la prossima settimana la situazione potrebbe sbloccarsi in un senso o nell'altro. "Abbiamo avuto dei contatti - ha proseguito la point guard di Forlimpopoli -, alzare un trofeo dopo tanti anni è una sfida affascinante, così come giocare per Giorgio Armani. Tra Milano e Siena c'è una rivalità importante, io alla Mens Sana sono stato e sto benissimo. Sono stato messo sul mercato da poco, ma sono aperto ad ascoltare tutte e due le parti".
Intanto Hackett ha voluto chiarire la situazione relativa alla sua presenza agli Europei in Slovenia: "Le mie condizioni non sono buone - il suo allarme -. Abbiamo stabilito una tabella di recupero con i medici, ma c'è un problema al tendine ed è una cosa che va gestita anche con tempistiche più lunghe del normale. Giovedì sarò a Roma per un piccolo intervento".