Nuoto, Magnini: "Marin, attento a come parli"

Pubblicato il 20 settembre 2011 alle 14:53:30
Categoria: Nuoto
Autore: Redazione Datasport.it

"Luca Marin dovrebbe stare attento a come parla. Fa bene a partecipare a 'Baila!', a fare le interviste, a baciarsi in pubblico con la sua nuova ragazza. Ma poi non può accusarmi di amare il circo mediatico: rischia di fare brutte figure". Filippo Magnini, intervistato sull'ultimo numero di Chi (in edicola domani), tuona contro il suo compagno azzurro, ormai rivale in amore per via di Federica Pellegrini.

Il nuotatore pesarese prosegue nel suo attacco all'ex fidanzato della campionessa di nuoto: "Luca mi aveva chiesto di non parlare di lui - prosegue -, poi mi ha attaccato. Penso che debba vivere il suo momento, ma non sulle spalle mie o di Federica. Capisco che sia ferito, ma rischia di sbagliare dicendo che voglio la notorietà quando, poi, è lui ad andare in onda in un programma in tv".

Magnini aggiunge accusando Marin di essere "geloso di me e di un altro compagno di squadra per via di Federica - afferma - ed è per questo che si è allontanato (nel 2008, ndr). A Shanghai mi ha chiesto scusa per questo, ma comincio a pensare che non fossero parole sincere". E sul suo legame con Pellegrini: "Mi piace tutto di lei: è da dieci e lode", glissa sorridente Magnini.