*/
Dopo la breve e sfortunata parentesi a Madrid, Alessio Cerci è tornato in Italia, al Milan, e con la fidanzata Federica Riccardi progetta le nozze e la vita insieme. "Le nozze si svolgeranno a Roma che diventerà la nostra città quando Alessio finirà la sua carriera calcistica. Abbiamo scelto un posto magico, con una vista incantevole. I testimoni di nozze saranno i nostri migliori amici, come giusto che sia", ha detto Federica in un'intervista a TGCom.
Sulla proposta di matrimonio che le ha fatto Cerci, la Riccardi racconta: "Mi ha chiesto di sposarlo nel modo più semplice e naturale del mondo, senza castelli, senza cene a lume di candela e abiti eleganti. Eravamo al mare: prima che io entrassi in acqua, quando mi sono girata di spalle, lui mi ha colta di sorpresa dandomi l’anello e chiedendomi se volevo passare la mia vita con lui. E’ stato un momento molto emozionante… Tornassi indietro non desidererei e chiederei nulla di diverso".
Federica ammette di essere molto attiva sui social network e infatti qualche sua uscita ha creato polemiche al calciatore, sia la scorsa estate, sia recentemente per lo scarso utilizzo da parte del tecnico del Milan Inzaghi: "Considero i social una forma di divertimento, uno svago. Ho sia Facebook che Instagram con un profilo privato ma, essendo la compagna di un calciatore affermato, ci sono ovviamente persone attente a tutto ciò che scrivo".
In attesa che Alessio conquisti definitivamente il Milan, Federica svela il segreto per sedurre il suo Alessio: "Sedurre Alessio è semplicissimo: mi basta indossare un sandalo con tacco alto e lui impazzisce!".