*/
"L'obiettivo è rimanere in serie A con dignità, migliorandoci rispetto all'anno scorso". Questo il pensiero del presidente del Genoa Enrico Preziosi, intervenuto ai microfoni di Radio Crc.
L'argomento principale dell'intervento di Preziosi è la cessione di Domenico Criscito allo Zenit San Pietroburgo: "E' destino non chiudere affari con il Napoli ma per il futuro mai dire mai. Il Napoli avrebbe potuto giocarsela meglio questa trattativa, ma le contrattazioni non vanno fatte sui giornali, si devono chiudere negli uffici.A volte si parla troppo e così facendo si spaventano anche i calciatori. Criscito voleva venire a Napoli, ci teneva molto, ma poi ci sono anche considerazioni di carattere economico che influiscono sulle scelte. Il calciatore è stato ceduto a 11 milioni di euro, per cui noi non ci abbiamo guadagnato nulla. Abbiamo accontentato il ragazzo".
Infine un commento sul suo ex allenatore, Gian Piero Gasperini, passato all'Inter. "E' una grande soddisfazione perché credo che farà benissimo in questa squadra ed inoltre mi sono sgravato di un grande stipendio da pagare. Palacio? E' un giocatore importante ma nessuno è incedibile".