*/
"Siamo in un momento un po' particolare e per riprenderci bisogna solo lavorare tanto, rimboccarci le maniche e fare di tutto per uscire da questo periodo di impasse". Il nuovo ds del Genoa Rino Foschi commenta così, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il difficile momento dei rossoblù, reduci da ben 4 sconfitte consecutive. "Purtroppo ci sono ancora tanti infortunati che dobbiamo recuperare al più presto (Borriello, Vargas, Ferronetti, Jorquera e Marco Rossi, ndr), i nostri tifosi sono un po' in subbuglio e c'è un po' di contestazione. Li capisco".
In vista della gara di domenica, a Marassi contro il Napoli, non è solo Cavani a preoccupare Foschi. "Delneri lo conosce benissimo, non c'è bisogno di dargli consigli. I partenopei non dipendono dal bomber uruguaiano: hanno un organico competitivo per i massimi traguardi, toccherà a noi cercare di fermarli. Giochiamo in casa e dobbiamo vincere".
Il ds della squadra di Preziosi commenta con perplessità le indiscrezioni di mercato che parlano di un interessamento del club ligure per il cileno del Napoli Edu Vargas. "Non lo so - risponde Foschi - quello di gennaio è un mercato particolare, adesso comunque non possiamo fare niente, speriamo innanzitutto di recuperare gli infortunati e poi faremo le nostre valutazioni tenendo anche presente che nella sessione di mercato invernale è sempre meglio cercare giocatori che sono già in Italia perché servono calciatori già pronti". Infine il ds dei rossoblù assicura: "Delneri non rischia assolutamente la panchina. Non parliamo di ultima spiaggia, ho parlato con il presidente Preziosi e mi ha detto che Gigi ha la massima fiducia, adesso dobbiamo solo compattarci e tutti insieme uscire da questa situazione".