*/
Continuano a trattare Siena e Napoli per la possibile cessione di Emanuele Calaiò, individuato come ideale alternativa ad Edinson Cavani. A Radio Crc ha parlato Umberto Calaiò, fratello e agente della punta senese: "Emanuele si trova a Siena perché deve preparare una partita importante, contro il Torino. Il futuro? Tocca alle società discutere. Calaiò a Napoli non si sentirebbe ridimensionato. La squadra azzurra è abbastanza delineata ed ha bisogno solo di rimpolpare il gruppo".
Sulle strategie del club dei Mezzaroma: "Il Siena non ha in uscita Calaiò, c’è però una disponibilità da parte del club di discutere di determinate offerte. Nel calciomercato tutti hanno esigenza di colmare qualche lacuna ed è chiaro che il Siena vorrà capitalizzare al massimo questa cessione per tuffarsi su un nuovo giocatore".
Umberto Calaiò ha anche parlato di Neto, il difensore portoghese lui pure in orbita Napoli: "È un ottimo giocatore ma che deve completare il suo percorso di adattamento e maturazione per il campionato italiano. Se l’idea del Napoli è prendere Neto per assortire il parco difensori, il ragazzo sarebbe pronto ma se la società lo acquisisse per utilizzarlo subito, non credo sarebbe adatto".