*/
''Questo Napoli è attrezzato per vincere lo scudetto e andare lontano in Champions League". Sono queste le parole di Sinisa Mihajlovic alla vigilia dell'anticipo del San Paolo, in cui la sua Fiorentina andrà ad affrontare i partenopei. "Cavani è un giocatore unico, ma anche gli altri vanno a mille - prosegue l'allenatore serbo -. Per noi è un test importante, anche se non decisivo: loro sono al top, noi non ancora, ma possiamo comunque fare bene''.
Dopo la larga vittoria contro il Parma nel turno infrasettimanale, il tecnico dei viola deve decidere se riconfermare gli undici che sono scesi in campo al Franchi: "Ho ancora dei dubbi sulla formazione, però tutti quelli che hanno giocato mercoledì sono a posto. Dove dobbiamo migliorare? Dobbiamo giocare con più personalità in trasferta, come facciamo in casa nostra. Nel ricordo anche dell'ottima prestazione fatta l'anno scorso a Napoli, i miei non devono avere paura, queste sono le partite più belle da giocare".
L'ultima battuta Mihajlovic la fa sulla "sua" Inter: "Mi dispiace per Gasperini, è un ottimo allenatore, esperto, purtroppo è stato condizionato dai risultati e dal gioco. Ranieri? E' un'ottima scelta - ha continuato il tecnico viola, che in estate è stato tra i candidati alla panchina nerazzurra lasciata libera da Leonardo - Lui è un altro ottimo
allenatore, ha lavorato in grandi club, è un vero signore, la scelta migliore che l'Inter potesse fare".