*/
"La possibilità di andare alla Juventus c'è stata ed era concreta, ma la Fiorentina mi ha fatto sentire importante". Lo rivela il centrocampista svizzero Valon Behrami. "Rifiutare opportunità come la Juve dimostra da parte mia e della mia dirigenza di voler continuare assieme per provare a raggiungere traguardi importanti - aggiunge il giocatore viola -. Non è stato un momento facile, la Fiorentina andava male. Per fortuna ora c'è uno spirito diverso, lottiamo e vogliamo trascinare i nostri tifosi".
Behrami fa i complimenti al tecnico Delio Rossi: "E' un grande lavoratore, conoscendolo sapevo che i risultati sarebbero arrivati, ci voleva solo un po' di tempo. Ora pensiamo alla salvezza poi vedremo".
La Fiorentina punta sul suo giocatore di maggior talento, ovvero Stevan Jovetic: "E' tornato alla grande dopo lo stop di un anno per l'infortunio, è il nostro campione, è bello che giochi con noi - conclude Behrami -. Grazie al suo talento, che sta dimostrando gara dopo gara, fa la differenza e penso che possa già essere definito un fuoriclasse".