Figc, elezioni: incontro positivo tra Tommasi e Sibilia

2018-01-19 17:00:03
Pubblicato il 19 gennaio 2018 alle 17:00:03
Categoria: Notizie Calcio
Autore: Danilo Supino

Si è tenuto questa mattina a Roma l'incontro tra i due candidati alla presidenza della Figc, Damiano Tommasi e Cosimo Sibilia per discutere di programmi futuri ed eventuali convergenze. "Oggi abbiamo chiacchierato del futuro della Figc: con me presidente la Federcalcio avrebbe determinate caratteristiche, vogliamo capire cosa accadrebbe con gli altri candidati alla guida" Queste le parole di Tommasi al termine dell'incontro, alle quali si sono aggiunte quelle di Sibilia "È stato un incontro molto positivo".

Le dichiarazioni di Damiano Tommasi: "Al momento non stiamo facendo calcoli ma vogliamo capire i possibili scenari futuri. Per questo ci confrontiamo in modo corretto per trovare dei punti in comune. Lunedì abbiamo un consiglio direttivo all'Aic, quindi ci interessava avere un quadro completo dell'attuale situazione, che mi sembra permanga quella dei giorni scorsi. Io più vicino a Gravina? Noi abbiamo un candidato, che sono io, e non vogliamo dimenticarlo".

Cosimo Sibilia: "Stamattina ci siamo incontrati con Tommasi e penso che ci siano le condizioni per andare verso un cammino condiviso. Tommasi giustamente rimane in campo: deve discutere con i suoi e poi ci saranno le decisioni. Oggi è stato un incontro molto positivo, aspettiamo le determinazioni del consiglio direttivo dell'Aic. È incoraggiante per quanto fatto oggi".