*/
 

Felipe Melo: "Non tornerei alla Juventus". Video

Pubblicato il 12 giugno 2013 alle 15:19:16
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Il prossimo 30 giugno scadrà il prestito di Felipe Melo al Galatasaray. Il centrocampista brasiliano di proprietà della Juventus, intervistato in Turchia, ammette di non avere alcuna intenzione di fare rientro a Torino: "Ho lasciato la Juve per andare al Galatasaray dove ho vinto 3 titoli in 2 anni - spiega -. Tornare indietro non mi sembra una strada percorribile. Ho parlato con Conte e Marotta, sono due persone disponibili. Mi hanno chiesto se volevo tornare a Torino. Visto che sono una persona sincera ho risposto che non ci penso nemmeno".

Il Galatasaray non sembra intenzionato a riscattare Felipe Melo nonostante un buon impatto col campionato turco in queste due stagioni: "Restare al Galatasaray? Mi trovo bene col pubblico turco - prosegue -, grazie al cielo sono diventato un idolo e qui sono felice".

Tra le possibili destinazioni c'è un ritorno in Brasile, ma Felipe Melo precisa:  "Sarei pronto ad accasarmi in qualsiasi club verdeoro, ma non al Vasco da Gama - rivela -. Prima del Galatasaray sono stato vicino al San Paolo. Lì ci sono giocatori con una forte personalità del calibro di Lucio"

Il brasiliano svela infine il sogno nel cassetto: "Il Barcellona è una società incredibile ma non vorrei giocarci. Il mio stile si adatta più al Real Madrid. Giocare nelle Merengues è stato sempre il mio sogno fin da bambino - conclude -, come anche il Milan che ha vinto tutto in Europa".