*/
Il prossimo 30 giugno scadrà il prestito di Felipe Melo al Galatasaray. Il centrocampista brasiliano di proprietà della Juventus, intervistato in Turchia, ammette di non avere alcuna intenzione di fare rientro a Torino: "Ho lasciato la Juve per andare al Galatasaray dove ho vinto 3 titoli in 2 anni - spiega -. Tornare indietro non mi sembra una strada percorribile. Ho parlato con Conte e Marotta, sono due persone disponibili. Mi hanno chiesto se volevo tornare a Torino. Visto che sono una persona sincera ho risposto che non ci penso nemmeno".
Il Galatasaray non sembra intenzionato a riscattare Felipe Melo nonostante un buon impatto col campionato turco in queste due stagioni: "Restare al Galatasaray? Mi trovo bene col pubblico turco - prosegue -, grazie al cielo sono diventato un idolo e qui sono felice".
Tra le possibili destinazioni c'è un ritorno in Brasile, ma Felipe Melo precisa: "Sarei pronto ad accasarmi in qualsiasi club verdeoro, ma non al Vasco da Gama - rivela -. Prima del Galatasaray sono stato vicino al San Paolo. Lì ci sono giocatori con una forte personalità del calibro di Lucio"
Il brasiliano svela infine il sogno nel cassetto: "Il Barcellona è una società incredibile ma non vorrei giocarci. Il mio stile si adatta più al Real Madrid. Giocare nelle Merengues è stato sempre il mio sogno fin da bambino - conclude -, come anche il Milan che ha vinto tutto in Europa".