*/
E' FINITA! Hamilton sfreccia per primo sotto la bandiera a scacchi, Raikkonen e Grosjean portano le due Lotus sul podio. Alonso è quinto, Webber ottavo, e lo spagnolo guadagna così punti preziosi in chiave titolo mondiale. Massa deludente, è nono.
65° GIRO: Hamilton ha capito che è il caso di accelerare, per non rischiare di sciupare quella che sarebbe la seconda vittoria stagionale. Webber è ottavo, e rischia di perdere punti preziosi su Alonso, che si è ripreso bene dopo le difficoltà di metà gara. Il ferrarista è quinto, alle spalle di Vettel.
61° GIRO: Nove giri alla fine. Hamilton è in testa, ma deve guardarsi da Raikonnen, che sta spingendo come un forsennato. Grosjean sembra accontentarsi del terzo scalino del podio, è a otto secondi dai primi due.
60° GIRO: Alonso supera Webber e può approfittare del pit stop inaspettato di Vettel per portarsi addirittura in quarta posizione. Micheal Schumacher conclude con un ritiro per un problema tecnico il suo sfortunatissimo weekend ungherese.
53° GIRO: Alonso è settimo dietro a Webber. Grosjean è terzo, in difficoltà. Hamilton perde qualcosa su Raikonnen, che è il pilota più veloce da tre giri a questa parte.
50° GIRO: Maldonado supera Di Resta all'interno, colpendolo con la gomma anteriore. Rischia una penalizzazione.
45° GIRO: Hamilton e Grosjean si fermano ai box, Raikkonen ne approfitta, e rimane solo in testa al GP. Il finlandese è prossimo all'entrata ai box, e fa registrare il giro più veloce della gara. Ora è a quattordici secondi da Lewis Hamilton.
40° GIRO: Vettel è il primo dei big a fermarsi ai box per la seconda tornata di pit stop.
32° GIRO: Hamilton, durante un doppiaggio, perde sette decimi su Grosjean, che ora si può portare in scia dell'inglese della McLaren. Deitro di loro tutto invariato, con i piloti nelle prime dieci posizioni che hanno fatto registrare tempi praticamente uguali.
26° GIRO: sembra pagare la scelta di Grosjean durante il cambio gomme. Il francese ha fatto registrare tre giri veloci consecutivi, recuperando otto decimi ad Hamilton. E' sfida accesa per il terzo posto fra Vettel e Button.
22° GIRO: gomme medie per Hamilton ed Alonso, Grosjean ha scelto invece la mescola morbida. Il ferrarista , ora sesto, ha perso una posizione dopo la bagarre dei pit stop, ma Webber, diretto avversario nella corsa al titolo mondiale, è alle sue spalle.
17° GIRO: comincia il primo giro di pit stop. Vettel ed Alonso entrano praticamente assieme nella corsia dei box, cambio gomme e rifornimento in meno di sette secondi per entrambi. Riprendono la gara alle spalle di Button, in settima ed ottava posizione.
11° GIRO: La battaglia per la prima posizione sembra una questione a due fra Hamilton e Grosjean. Alonso è a quattro secondi da Vettel e Button, che tentano di aggiudicarsi la terza piazza. Intanto Kobayashi scatenato nelle retrovie. Il giapponnese della Sauber, dopo Maldonando, scavalca anche Perez, salendo in dodicesima posizone.
5° GIRO: Hamilton comincia a far salire i giri del motore della sua McLaren, portando il vantaggio su Grosjean a due secondi abbondanti.
Button è sempre terzo, con Vettel e Alonso che battagliano per la quarta posizione.
PARTITI! Lewis Hamilton conserva la prima posizione in fondo al rettilineo dei box. Grosjean è secondo davanti a Button, Vettel e Alonso. Lo spagnolo della Ferrari ha scavalcato Raikkonen. Massa è nono, Webber passa da 11esimo a settimo.
Tutto pronto per il Gran Premio di Ungheria, sul circuito dell'Hungaroring. Il britannico Lewis Hamilton parte davanti a tutti, avendo conquistato ieri la 150esima pole position della storia della McLaren. Dietro all'inglese ecco la Lotus di Grosjean, alla sua 'prima fila' in carriera, seguito dalla Red Bull di Vettel e dall'altra McLaren di Button. Raikkonen è quinto, e precede le due Ferrari, quella di Alonso (leader del Mondiale) e quella di Massa. Molto indietro Mark Webber, che partirà dalla 11esima posizione.