*/
TERMINA LA CORSA: vince Webber davanti a Rosberg e Alonso. Hamilton ai piedi del podio, Vettel quinto, Massa sesto.
78° GIRO: mancano poche curve alla fine della gara. Tutto invariato nelle prime posizioni.
73° GIRO: testacoda di Button, che riporta la sua McLaren ai box. Niente punti per l'inglese.
72° GIRO: emozionanti gli ultimi giri, dove i primi sei piloti sono tutti in un fazzoletto.
68° GIRO: inizia a piovere, il treno di testa è tutto compatto. Alonso è dietro gli scarichi di Rosberg.
65° GIRO: si ritira Michael Schumacher, per un problema alle gomme. Rosberg intanto è sempre più vicino a Webber, che sta calando notevolmente il ritmo.
55° GIRO: brivido per Webber. La ruota anteriore destra della Red Bull dell'australiano si blocca per qualche istante, ma tutto rientra.
49° GIRO: dopo il turbinio delle soste ai box, il gruppo si è ricompattato tutto: Webber conduce davanti a Rosberg, poi Alonso, Vettel e Massa, tutti nello spazio di cinque secondi.
47° GIRO: Vettel ai box. La sua Red Bull rientra al quinto posto, davanti a Lewis Hamilton. Webber leader davanti a Rosberg e Alonso. Il campione del mondo guadagna così due posizioni.
40° GIRO: Vettel sta facendo il vuoto dietro di sè; Webber è ora a quasi 16 secondi dal tedesco.
35° GIRO: Schumacher ai box, Massa passa in sesta posizione.
32° GIRO: Vettel comanda la corsa (avendo montato gomme più resistenti e potendo ritardare la sosta), davanti a Webber, Rosberg, Alonso e Hamilton. Massa è dietro a Schumacher, ma il tedesco deve ancora fermarsi.
31° GIRO: rientra anche Alonso ai box. Sosta veloce per il ferrarista, che riesce a scavalcare Hamilton nel gioco dei pit stop.
30° GIRO: rientrano ai box Webber e Hamilton. Alonso e Massa transitano in prima e seconda posizione.
28° GIRO: Rosberg ai box. Pit-stop velocissimo per la Lotus del finlandese, che rientra in sesta posizione, appena prima del trenino capeggiato da Raikkonen.
26° GIRO: Alonso molto vicino ad Hamilton. Il ferrarista si trova adesso ad un secondo dal pilota della McLaren: i due sono in lotta per il terzo posto.
23° GIRO: problemi per Raikkonen, ora al settimo posto, che va molto lento e fa da tappo a Schumacher dietro di lui.
21° GIRO: giro veloce di Alonso, che, in prossimità di una sosta ai box, prova ad accorciare su Hamilton.
19° GIRO: primo sorpasso del Gp! Ad opera di Perez su Timo Glock, vicino alla curva del tabaccaio.
15° GIRO: tutto invariato nell'ordine dei piloti, con Webber che ha ora due secondi di vantaggio su Rosberg. Le due Ferrari si staccano leggermente dal terzetto di testa.
10° GIRO: molto veloce Vettel, in sesta posizione, che guadagna decimi su decimi su Massa.
9° GIRO: giro veloce di Webber, che si porta in vantaggio di un secondo e mezzo su Rosberg.
5° GIRO: Webber non riesce a scappare, e guida un gruppo compatto, nel quale Hamilton segna il giro più veloce. Dietro di lui Alonso e Massa sono vicinissimi.
1° GIRO: testacoda di Grosjean che coinvolge Schumacher, che perde pezzi dalla sua Mercedes. Safety Car in pista, mentre Maldonado si ritira per un problema meccanico.
PARTITI: Webber scatta in prima posizione davanti a Rosberg. Hamilton terzo, guadagnano posizioni le due Ferrari, con Alonso quarto e Massa quinto. Schumacher scivola indietro.
Tutto pronto per il Gran Premio di Monaco, sul circuito del Principato, valido per la sesta prova del Mondiale di Formula Uno. In pole position parte la Red Bull di Mark Webber, che beneficia della penalizzazione di Michael Schumacher, autore del tempo migliore, ma retrocesso di cinque posizioni per il contatto con Senna nel Gp di Spagna. In prima fila insieme all'australiano c'è Rosberg, mentre la Ferrari di Alonso partirà dal quinto posto. Massa settimo.