*/
Rivivi le emozioni di Rubin Kazan-Inter: cronaca, pagelle e tabellino
Le pagelle di Rubin Kazan-Inter, terminata 3-0.
INTER
Belec 6 Tre tiri in porta, tre gol, su cui può fare ben poco: inoperoso per tutto l'incontro.
Ranocchia 6 Il migliore delle retroguardia: è in forma e si vede. Finchè c'è lui il reparto tiene. Si inventa anche un bell'assist per Palacio, in occasione del palo.
Jonathan 5 Ormai non fa più notizia: errori in difesa, poco nulla in attacco. In mezzo tanta confusione.
Donkor 5.5 Mandato in panchina all'ultimo arriva anche l'esordio per questo giovane classe '95: Rondon se lo beve sul 3-0, avrà occasioni per rifarsi.
Juan 5 L'errore in avvio di gara è a dir poco incredibile: rimane traumatizzato, giocando una gara ben lontana dai suoi standard.
Silvestre 5 Balla ed è insicuro, viene ammonito e salterà il prossimo match: un giocatore da ritrovare al più presto.
Romano' 5.5 Esordio dal primo minuto difficile: troppo timido. Stramaccioni lo sacrifica quando deve rimontare, inserendo Zanetti.
Alvaro Pereira 5.5 Partita sottotono: pochi spunti, annega nel grigiore generale della squadra.
Zanetti 6 Prova a scuotere la squadra con carisma ed esperienza: ma stavolta non basta.
Benassi 6 Non male la partita di questo ragazzo della Primavera: rimane in campo fino alla fine senza demeritare. Buona fortuna.
Coutinho 5.5 Ha voglia e si vede: corre, sgomma e ci prova in più occasione. Ma senza raccogliere frutti: non riesce mai ad impegnare il portiere del Rubin. In calo.
Gargano 5.5 Corre, ma sbaglia tanto: troppo impreciso.
Livaja 5 Decocentrato e nervoso: si becca anche un giallo perchè calcia lontano un pallone dopo aver commesso un fallo. A cosa stava pensando? Stramaccioni lo toglie a fine primo tempo.
Palacio 6 E' di un altro pianeta e si vede, però al momento decisivo coglie il palo con un gran diagonale. E il risultato era di 1-0 per il Rubin...
Stramaccioni 5.5 Tanti giovani in campo, tanti big lasciati ad Appiano Gentile, ma anche tanta disattenzione: l'Inter prende gol dopo cento secondi, segno di poca attenzione in avvio di gara. E questo dipende anche da lui.
RUBIN KAZAN
Ryzhikov 6 - Ansaldi 6.5 - Kuzmin 6 - Sharonov 6 - Bocchetti 6 - Kasaev 6.5 - Natcho 6.5 - Karadeniz 6.5 - Tore 6 - Carlos Eduardo 6 - Orbaiz 6 - Eremenko s.v. - Rondon 7 - Dyadyun 5.5. All. Berdyev 6.5.