*/
L'Inter vola a Belgrado per affrontare il Partizan nella quarta giornata del girone H di Europa League, che vede i nerazzurri in testa con 7 punti, frutto del pareggio casalingo con il Rubin Kazan e delle vittorie con il Neftci Baku e con lo stesso Partizan.
Inter e Partizan, esclusa la gara di andata, si incrociano per la terza volta: nelle due occasioni in cui i nerazzurri hanno giocato contro i serbi (in Coppa Campioni nel 1963-64 e in Coppa Uefa nel 1990-91) hanno poi vinto il trofeo. La prima doppia sfida risale al 1963-64, quarti di finale di Coppa dei Campioni: l'Inter si impose 2-0 fuori casa e 2-1 in casa. La sfida più recente è quello della stagione 1990-91, quando i nerazzurri incontrarono la squadra serba agli ottavi di finale di Coppa Uefa: successo per 3-0 a San Siro e 1-1 a Belgrado al ritorno.
Il Partizan ha affrontato nella sua storia anche Sampdoria, Livorno e Lazio senza mai vincere. La prima e unica vittoria di una squadra serba in Italia è arrivata nella stagione 2002-2003, quando la Stella Rossa eliminò il Chievo al primo turno di Coppa Uefa vincendo 2-0 al Bentegodi dopo lo 0-0 di Belgrado.