*/
 

Europa League: Partizan Belgrado-Inter, le pagelle

Pubblicato il 8 novembre 2012 alle 23:57:20
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Le pagelle di Partizan Belgrado-Inter, terminata 1-3.

INTER
Handanovic 7.5 Almeno cinque interventi fondamentali, di cui due assolutamente straordinari. Nel giro di sessanta secondi compie due miracoli su Ivanov. Fondamentale.
Jonathan 5.5 Ancora troppi errori in fase di impostazione e quando c'è da offendere è anonimo. Spreca l'occasione del riscatto.
Juan 6.5 Bella prova per il centrale brasiliano, ormai una certezza: chiude e comanda la difesa. Rischia il clamoroso autogol, ma Handanovic è super.
Silvestre 6 Inizia commettendo qualche fallo di troppo, poi cresce guidato dal più giovane Juan Jesus. Deve dimostrare quanto vale: l'Inter ha bisogno di lui.
Nagatomo 6 Solita gara diligente del terzino giapponese: esce per Palacio nell'intervallo. Stramaccioni gli concede un tempo di riposo.
Alvaro Pereira 6 Parte da centrocampista, chiude in difesa: non demerita e si fa vedere in avanti, cosa che a Jonathan non riesce mai. Pedina utile.
Cambiasso 6.5 Meno brillante che in altre occasioni ma il suo apporto si sente, eccome. Decisivo.
Guarin 7.5 Due assist per Palacio e un gol, cosa chiedere di più al colombiano? Prestazione super, che bissa il grande scorcio di partita con la Juventus.
Mudingayi s.v. Lascia il campo per infortunio dopo una manciata di minuti. Sfortunato.
Zanetti 6 Solita gara di sostanza, schierato a centrocampo compie il suo classico lavoro fatto di corsa e tanto carisma.
Gargano 6 Chiamato in causa dopo pochi minuti non fa mancare il suo apporto in termini di agonismo e corsa. Perde qualche pallone a centrocampo.
Cassano 6.5 Pochi minuti per il talento barese, che gli bastano per lasciare il suo zampino: assist a Guarin per il momentaneo 0-3.
Livaja 6 Si batte ma nel primo tempo è troppo solo. Stramaccioni se ne accorge ed ecco Palacio. Dal suo ingresso l'Inter vola e lui vive di rendita. Valida alternativa.
Palacio 7.5 In stato di grazia. Entra e firma una doppietta con la freddezza di un killer, arrivando al sesto gol post infortunio. Bomber.
Stramaccioni 6.5 Inter tritatutto: soffre nel primo tempo ma non si scompone, giocando sempre con tranquillità. Ora tocca a lui aggiustare la difesa priva di Samuel e Ranocchia, rivitalizzando Silvestre.

PARTIZAN BELGRADO
Petrovic 6, Lazevski 5, Miljkovic 6, Ivanov 6, Ostojic 5.5, Markovic 5.5, Smiljanic 5.5, Jojic 5.5, Medo 5, Tomic 6, Ilic 5.5, Mitrovic 5.5, Scepovic 5, Scepovic 6. Vermezovic 5.5.