*/
 

Europa League: poca Inter, tre sberle dal Rubin Kazan

Pubblicato il 22 novembre 2012 alle 20:10:00
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Rivivi le emozioni di Rubin Kazan-Inter: cronache, pagelle e tabellino

Finisce con un pesante 3-0 il match fra Rubin Kazan e Inter: dopo una manciata di secondi Karadeniz apre le danze, poi nel finale arriva una doppietta di Rondon. In mezzo solo un palo di Palacio per l''Inter, troppo opaca e decocentrata. Con una giornata di anticipo è già tutto deciso: russi al primo posto con 13 punti, nerazzurri qualificati come secondi, a quota 10.

Inizio shock per l'Inter: dopo una manciata di secondi Kasaev scappa via sulla sinistra e crossa al centro. Clamoroso svarione di Juan Jesus che calcia la sfera sul palo della porta difesa da Belec, sulla respinta si avventa Karadeniz che sigla il suo secondo gol in questa Europa League. Il momento di confusione del difensore brasiliano continua quando in area colpisce duramente Eremenko all'8': l'arbitro lascia correre, ma il giocatore del Rubin è costretto ad abbandonare il campo. Nerazzurri storditi: Kazan che tiene in mano il pallino del gioco per larghi tratti dell'incontro. Coutinho e Livaja provano a cercarsi ma l'intesa è tutta da costruire. Belec fa da spettatore, così come Ryzhikov. Si va al riposo con i padroni di casa in vantaggio per 1-0.

Nella ripresa entrano subito Zanetti e Palacio, per Romanò e Livaja: l'Inter prova ora a fare l'incontro per strappare il pari. Al 65' ecco lo squillo dell'attaccante argentino: gran filtrante di Ranocchia per Palacio, che a tu per tu con Ryzhikov coglie il palo alla destra del portiere. Ma è solo un lampo, il match si spegne subito: c'è tempo per un giallo a Silvestre, che salterà l'ultimo incontro contro il Neftchi Baku. Un paio di spunti di Coutinho, che non creano grossi grattacapi alla difesa russa, e poco altro. Rondon mette il sigillo al match all'86': lancio di Natcho, il venezuelano salta in scioltezza Donkor e firma il raddoppio. Al 92' il passivo diventa pesante: Karadeniz mette in mezzo un pallone dalla destra, che Rondon traforma in gol. Finisce 3-0 per il Rubin Kazan, Inter al tappeto.