*/
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, carica i suoi giocatori nel giorno del raduno a Castel Volturno dei partenopei: "Sarà un Napoli giovane e spettacolare. Dopo otto stagioni di continua crescita c'è da parte nostra la voglia di confermarci ad alti livelli. Il nostro obiettivo - continua il presidente partenopeo a Radio Marte - è giocarcela alla pari con tutte le grandi squadre, come abbiamo sempre fatto in questi anni".
De Laurentiis spiega le strategie del suo Napoli: "Il nostro sarà un mercato aperto dodici mesi all'anno - prosegue - con un importante e capillare monitoraggio di tutti i campionati, al fine di creare una organizzazione precisa che possa portarci ad acquistare giocatori da poter anche parcheggiare in squadre di Serie B. Valuteremo con grande attenzione ogni calciatore da inserire in rosa".
Infine, un commento sull'occhio di falco che la Fifa introdurrà nella prossima Confederations Cup: "Sono contento di questa decisione - conclude il presidente del Napoli - e voglio fare un plauso a Blatter, perché sono sempre stato convinto che la tecnologia possa aiutare gli arbitri e migliorare il movimento calcistico in generale".