*/
Quarant’anni e una carriera cinematografica ancora da esplorare. David Beckham sembra aver preso gusto a stare davanti la macchina da presa, tanto che la sua presenza è stata accreditata in "Knights of the Roundtable: King Arthur", il nuovo franchising diretto da Guy Ritchie in uscita nell’estate 2016.
Stavolta il ruolo dell’ex calciatore sarà secondario ma decisivo: il personaggio di Beckham interverrà infatti proprio nel momento dell’estrazione di Excalibur da parte di Artù. Il progetto cinematografico rilegge la storia del Cavalieri della Tavola Rotonda e sarebbe il primo capitolo di una serie di sei film. Nel cast Jude Law, Eric Bana, Anabelle Wallis e Charlie Hunnan, oltre a Poppy Delevingne e Katie McGrath.
Sempre grazie all’amico regista Ritchie, Beckham sarà a breve protagonista di un cameo in "Operazione U.N.C.L.E.", in uscita in Italia il 3 settembre. Il debutto sul grande schermo per il calciatore risale invece nel 2002, quando la star interpretò se stessa in “Sognando Beckham".