*/
David Beckham vestirà presto la maglia del Paris Saint-Germain. Lo annunciano oggi i principali giornali francesi, secondo cui la proprietà del club avrebbe offerto al calciatore inglese un contratto faraonico: in base alle prime indiscrezioni, fornite dal quotidiano Le Parisien, l'ex stella di Manchester United e Real Madrid avrebbe accettato un contratto da 800 mila euro lordi al mese per 18 mesi a partire da gennaio.
La trattativa tra il PSG e il giocatore va avanti da settimane. Il primo ad aprire uno spiraglio all'arrivo dello Spice Boy, a settembre, era stato Leonardo, direttore sportivo della squadra parigina: "La porta è aperta - aveva detto l'ex tecnico di Milan e Inter -, David è il più grande calciatore, un marchio, una star". Sul giocatore si sono mossi anche diversi club inglesi ma Beckham ha escluso un ritorno in patria: "Per chi ha già vestito la maglia del Manchester United, il migliore club in Inghilterra, è impossibile andare in un'altra squadra della Premier".
Anche L'Equipe conferma l'imminente chiusura della trattativa con il PSG: tranne un improbabile ribaltamento della situazione il centrocampista britannico firmerà a inizio gennaio un contratto di 18 mesi con il PSG prima di raggiungere i suoi compagni di squadra in stage nel Qatar.