*/
"Quella per Robinho è una trattativa molto difficile, le cifre in ballo sono alte. Sappiamo che lui è un nostro idolo e ha voglia di tornare qui, ma bisogna stare attenti". Per Odilio Rodrigues, vicepresidente del Santos, il ritorno di Robinho in patria non è così scontato. "Quante possibilità ci sono di prenderlo? Diciamo che al momento è tutto complicato - ha rivelato Rodrigues ai media brasiliani - c'è troppa differenza tra offerta e richiesta".
Il Milan non ha intenzione di lasciare partire Robinho per meno di 10 milioni di euro, ma il Santos non sembra intenzionato a mettere sul piatto una cifra del genere, anche perché c'è da considerare il pesante ingaggio dell'attaccante brasiliano: Robinho avrebbe chiesto uno stipendio da 1,1 milioni di reais (circa 400mila euro) al mese.
"I giornali scrivono solo di Robinho e Montillo (argentino del Cruzeiro ndr) - ha aggiunto il vicepresidente del Santos -, ma non stiamo dietro solo a questi due nomi. Lo staff tecnico ci ha dato molte indicazioni, non solo quelle su Robinho e Montillo. Abbiamo la certezza che rinforzeremo la squadra, ma stiamo lavorando a varie ipotesi".