*/
Contro il Genoa arriva la seconda sconfitta consecutiva per il Milan. Quella contro la squadra rossoblù rischia di essere l'ultima gara da allenatore per Filippo Inzaghi. Nella notte la società rossonera (alle prese con il passaggio di proprietà da Berlusconi a Mr. Bee) potrebbe decidere sul futuro del tecnico che, a fine gara, non si nasconde: "Io non mollo mai. La società rifletterà e prenderà la decisione migliore, accetterò qualsiasi cosa e resterò tifoso del Milan in ogni caso. Io comunque andrò in giro a testa alta perché non ho rimpianti e ho sempre dato tutto. Non è bastato".
Inzaghi non ha alcuna intenzione di difendere la squadra al termine della gara coi rossoblù: "Abbiamo giocato male. Dopo il derby abbiamo staccato la spina, ora finiamo con dignità. Il Genoa ha meritato di vincere e c'è poco da dire. I ragazzi ce l'hanno messa tutta, ma non basta più, è troppo poco e giochiamo male. Mi aspettavo di più, ma evidentemente non ne abbiamo".
Nel primo pomeriggio della giornata di giovedì, Pippo Inzaghi incassa però la probabile conferma da parte della società. Milan Channel, canale tematico rossonero, fa infatti sapere che la società non ha ancora dato segnali di un allontanamento: il tecnico resterà dunque al suo posto, a meno di improvvisi cambi di rotta da parte del club.