*/
La Juventus di Conte soffre di 'pareggite' dopo l'1-1 al Dall'Ara contro il Bologna. Ma nonostante il 13esimo pari stagionale, il tecnico promuove i suoi ai microfoni di Sky: "Ai miei giocatori posso solo fare i complimenti. Non ci dimentichiamo che contro di noi non ha ancora gioito nessuno. Penso che abbiamo fatto un'ottima partita, dispiace perche' i ragazzi meritavano la vittoria".
Conte non si esprime sull'espulsione subita: "C'è stata una protesta generale da parte della panchina. Anch'io sono rimasto molto sorpreso, però sono cose che capitano nel calcio, ne prendiamo atto e va bene. Andiamo avanti. Non c'è da capire niente. Non commento più l'operato degli arbitri". A Mediaset Conte aggiunge sul presunto fallo ai danni De Ceglie: "A noi comunque i rigori non ce li danno, ma almeno una ‘punizioncina’ dal limite, come quella per il fallo su Borriello, non sarebbe stata male. La butto sul ridere: i rigori non ce li danno a prescindere, ma almeno una punizione, alla fine qualche tiratore buono lo abbiamo"
Con il rosso a Bonucci e gli infortuni di Barzagli e Chiellini, per il match con il Genoa la Juventus sarà in emergenza in difesa, col solo Caceres a disposizione: "Vedremo, adesso ci rimane Vidal, è una soluzione alternativa, ci vengono a mancare tre difensori centrali, però non ci fasciamo la testa".