*/
Scaduti i termini degli accordi alle 19.00, per le squadre che non sono riuscite a raggiungere un'intesa sulle compartecipazione, si dovrà ricorrere alle famose buste, dove ognuna delle due società fa la sua offerta in busta chiusa, e quella più alta vince. La trattativa più calda è quella che vede come protagonista Emiliano Viviano, portiere del Bologna, in comproprietà con l'Inter. La Roma resta a guardare.
Buste anche per Gaetano D'Agostino, per il quale non è stata rinnovata la comproprietà tra Fiorentina e Udinese. Sembra che il mediano di scuola Roma non faccia parte del progetto di Mihajlovic, e quindi domani si saprà se tornerà in Friuli. Niente accordo neanche tra Juventus e Bologna per Ekdal: lo svedesino ha fatto molto bene alla corte di Malesani, ma l'intesa sulla cifra non è stata trovata.
Si dovrà aspettare anche per conoscere il futuro di Munari e Cacia, entrambi per metà di proprietà del Lecce, rispettivamente divisi con Palermo e Piacenza; buste per Antimo Iunco, diviso tra Torino e Chievo. Curioso poi il caso di Mannini: alcune indiscrezioni rivelano che l'esterno, a metà tra Napoli e Sampdoria, tornerà nel capoluogo partenopeo, dato che i blucerchiati avrebbero imbustato un'offerta di zero euro.