*/
Il Manchester City ha conquistato aritmeticamente la qualificazione alla prossima Champions League. Per Roberto Mancini, un ulteriore appiglio per il rinnovo di contratto: alla vigilia della finale di FA Cup contro lo Stoke, il tecnico ha già in testa come perfezionare l'armata di cui dispone.
Nella conferenza stampa post vittoria sul Tottenham (1-0, autogol di Crouch), il manager dei Citizens ha pronunciato i nomi dei due giocatori che vorrebbe acquistare nel corso dell'estate: Cesc Fabregas e Zlatan Ibrahimovic.
Fabregas è da tempo un obiettivo del Barcellona, ma i negoziati con l'Arsenal - secondo quanto riporta il 'Sun' - sono in fase di stallo perché i Gunners non intendono fare sconti economici: 60 milioni di euro, una cifra spropositata. Non per il patron Al Mubarak, pronto ad investire le sue infinite risorse sul regista spagnolo.
Ma la fantasia di Mancini è stuzzicata dallo svedese del Milan: "Se Zlatan volesse venire al City, gli troverei immediatamente un posto", ha dichiarato l'ex tecnico dell'Inter.