*/
Top e Flop di Napoli-Bayern Monaco, terminata con il risultato di 1-1.
TOP
Maggio: Sulla fascia va che è un piacere, giocatore in costante crescita. Non è un caso che gli azzurri trovino il pari su una delle sue numerose sgroppate. Vera e propria saetta partenopea.
De Sanctis: Sul pari di stasera la sua firma resterà indelebile. Il rigore parato a Gomez è il fiore all'occhiello di una partita perfetta. Dà sicurezza al pacchetto arretrato partenopeo: il gol di Kroos dopo soli due minuti poteva essere letale. Nei momenti di difficoltà Cannavaro e compagni si affidano sempre alle mani del numero uno, riuscendo a superare momenti di empasse.
Kroos: Freddo e determinato in occasione del gol. E' di gran lunga il più positivo del centrocampo bavarese. Essere il migliore in mezzo a gente come Schweinsteiger e Ribery può dare ulteriore fiducia a questo ragazzo di soli 21 anni.
FLOP
Cavani: Si prende una serata di vacanza. Peccato perché ha almeno un paio di palloni in cui il vero Matador avrebbe punito la difesa bavarese. Se fosse stato in serata, il Napoli avrebbe potuto davvero tentare il colpaccio.
Ribery: C'è chi lo paragona a Robben, chi vede nel francese un centrocampista con le stigmate del campione. Anche oggi non riesce a essere decisivo. Negli ultimi anni il Bayern ha affrontato le italiane in diverse occasioni, e Franck non è mai riuscito a farci vedere le sue qualità. Sarà un caso...
Badstuber: Riesce a fare danni anche avendo di fronte la copia sbiadita di Cavani. Il Matador fuori forma e la grande serata di Van Buyten non gli impediscono di aiutare il Napoli a raggiungere il pari.