*/
"Non è un punto insperato. Abbiamo fatto una grande partita. Nel primo tempo fino al rigore stavamo facendo tutto bene. Poi il secondo è stato tutto un crescendo tanto che giocavamo sempre nella loro metà campo. I ragazzi hanno reagito bene alla sconfitta di settimana scorsa. C'è da dire che la Juve non ha comunque sfruttato i contropiedi che aveva a favore". Lo dice Diego Pablo Simeone, allenatore del Catania ai microfoni di Sky al termine della gara contro i bianconeri pareggiata 2-2.
Al gol del pari siglato da Lodi in pieno recupero, Simeone ha esultato come un 'pazzo': "Ovviamente perché sentivo molte emozioni. Giocavamo in un campo importante e soprattutto in un momento duro. Un pari che i ragazzi si meritano perché per tutto il secondo tempo hanno avuto fame di gol".
Un pari quello dei siciliani determinato dalla grinta. Ora il Catania su quale avversario deve fare la corsa per non retrocedere? "Su tutte - afferma Simeone -. Il Lecce subisce tanti gol ma ne fa altrettanti. La Sampdoria ha reagito bene contro il Bari. Il Cesena rispetto al girone d'andata gioca meglio. Il Parma ha battuto Inter e Udinese. E' dura sino alla fine. Chi molla per primo andrà in B".