*/
"Non posso essere soddisfatto, però rimane la consapevolezza che avremmo meritato il pareggio. Purtroppo questo non fa classifica". Rolando Maran, allenatore del Catania, non nasconde la sua amarezza il giorno dopo la sconfitta per 2-0 subita a San Siro dall'Inter. A Radio Sportiva, l'allenatore dei siciliani spiega il suo disappunto per una decisione arbitrale che ha sfavorito il Catania: "Il rigore non concesso a Gomez è stato determinante perché in quel momento stavamo spingendo per raggiungere il pari".
Il tecnico è comunque soddisfatto dell'atteggiamento in campo dei suoi uomini: "La squadra ha giocato con personalità e spirito di sacrificio: abbiamo avuto le occasioni per passare in vantaggio e alla prima occasione ci hanno puniti. Hanno costruito la loro vittoria su questo gol. Poi il meritato pareggio è svanito anche perché non siamo stati bravi a concretizzare".
La testa, ora, è già proiettata alla prossima sfida, qualla contro la Juve capolista. I siciliani cercano il colpaccio al Massimino per strappare l'imbattibilità bianconera in campionato: "Sarà uno stimolo importante, culleremo questo sogno in settimana: questo ci deve dare maggiore spinta, a noi come squadra e ai nosti tifosi".