*/
Alejandro Gomez torna sulla sfida persa dal suo Catania allo Stadium contro la Juventus. L'attaccante argentino è molto deluso del risulato: "Domenica scorsa l'arbitro ha sbagliato: abbiamo delle colpe sul gol subito - spiega, ma prima c'era un fallo netto su Castro. Complimenti alla Juventus, gioca bene ed è prima in classifica con merito, ma l'errore arbitrale è stato determinante, così come altre decisioni".
Dopo l'avvicinamento alla zona Europa, il Catania si è imbattuto in due sconfitte consecutive pesanti, con Inter e Juventus: "Noi possiamo ancora lottare per l'Europa League e siamo molto motivati - osserva il calciatore argentino -, in classifica non è cambiato tanto, con l'Udinese sarà uno scontro diretto. Le parole di Guidolin? Sì, saremo motivati anche da quelle: è un bravo tecnico e ha una grande squadra, dovrebbe preoccuparsi della sua formazione".
Tra le due gare, una in particolare rappresenta un grande rimpianto: "Quella con l'Inter brucia di più, ma siamo già pronti a riprenderci: nello spogliatoio vedo grande determinazione - conclude Gomez - dobbiamo essere capaci di attaccare con intelligenza e pazienza, senza concedere spazi".