Foggia, Zeman: “La squadra pensa al campo". A Catania per vincere

Pubblicato il 13 novembre 2021 alle 16:00
Categoria: Serie C
Autore: Redazione Datasport

Dopo la pubblicazione del Dispositivo/0049/TFNSD-2021-2022 emesso dal Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare, che riguarda la vicenda di ritardi nella trasmissione della documentazione inerente la compravendita, con la nota penalizzazione di 4 punti a danno del Foggia ed la squalifica del Presidente Nicola Canonico e della Vice Presidente Maria Assunta Pintus, alla quale sarà opposto ricorso attraverso l’avvocato, Edoardo Chiacchio, si torna a parlare di calcio giocato in attesa dell'incontro Catania Foggia di domani pomeriggio. Stamane, mister Zeman in conferenza stampa ha detto: “La squadra pensa al campo. Personalmente credo che sono problemi della società anche se quattro punti in meno non sono positivi vuol dire che faremo di più per recuperare. Per gli infortunati rientra solo Ferrante gli altri non sono ancora disponibili. Conoscendo Curcio non credo sia positivo togliergli la fascia da Capitano ma se la società pensa così va bene. È tanto per me il numero di panchine del Foggia che ha il maggior numero spero di incrementare e fare qualcosa di positivo. Dalmasso è per ora fuori dalla lista dei 24 giocatori e può subentrare solo se uno dei due portieri si infortuna. Il ragazzo ha fatto progressi e potrebbe essere a disposizione se dovesse servire. Rocca continua ad avere problemi che non riesce a risolvere speriamo che con il riposo possa guarire prima. Domani spero di ritrovare la squadra come l'altradomenica, abbiamo provato qualcosa in settimana cercando di migliorare alcuni aspetti. Per quanto riguarda il Catania è una squadra esperta anche se hanno dei problemi in campo con giocatori squalificati e infortunati e poi anche a livello societario”.

CATANIA FOGGIA IN DIRETTA -> LINK

Probabili formazioni:

FOGGIA (4-3-3): Alastra; Garattoni, Girasole, Di Pasquale, Martino; Garofalo, Gallo, Maselli; Merkaj, Ferrante, Curcio. All. Zdenek Zeman

CATANIA (4-3-3): Sala; Calapai, Ercolani, Monteagudo, Ropolo; Rosaia, Maldonado, Provenzano; Ceccarelli, Sipos, Russini. All. Baldini.

 

Fischio d'inizio previsto allo stadio “Massimino” di Catania domani pomeriggio alle 15.30, incontro valido per la 14a giornata della Serie C girone C. A dirigere l'incontro sarà il sig. Filippo Giaccaglia della sezione A.I.A. di Jesi, coadiuvato da Antonio Piedipalumbo e Giuseppe Luca Lisi di Trento. Quarto ufficiale di gara sarà il Sig. Mattia Ubaldi.

Alessandro SCOLOZZI