*/
In casa Bari regna il caos più totale. La sconfitta di Crotone e la conseguente cacciata di Devis Mangia hanno creato ancora maggiore tensione attorno all'ambiente. Tanto che, all'uscita dall'allenamento al San Nicola, si è sfiorata la rissa tra Daniele Sciaudone e un tifoso. Soltanto grazie all'intervento di uno steward si è evitato il peggio. Il centrocampista dei Galletti, a bordo della sua auto, rallenta per salutare i supporter baresi ma uno di questi si sarebbe avvicinato alla portiera pronunciando parole non proprio gentili all'indirizzo del giocatore.
Il clima è diventato così rovente: Sciaudone è sceso dalla vettura cominciando ad insultare lo stesso tifoso che lo stava accusando di scarso impegno. I due sarebbero venuti alle mani se non fosse intervenuto un addetto alla sicurezza che ha 'consigliato' al centrocampista di risedersi al volante ed abbandonare il San Nicola.
E' stata poi diffusa una nota dal club pugliese con le parole dello stesso Sciaudone: "Dopo l'allenamento, mentre ero in auto, sono stato fermato da un gruppo di tifosi che chiedevano conto in maniera pacifica del momento della squadra. Con uno di questi ho avuto uno scambio di vedute piuttosto accese, ma senza che sfociassero nello scontro fisico. La tifoseria del Bari, della quale nutro profonda stima e affetto, si è sempre dimostrata civile e rispettosa anche nei momenti di difficoltà come quello che stiamo attraversando".
Si sarebbe trattato solo di un acceso diverbio e nulla più: "Anche questo episodio - sostiene Sciaudone - è da circoscrivere a normali momenti di tensione che possono accadere nel corso di una stagione. Starà a noi giocatori, con il nuovo allenatore, cercare di riportare l'entusiasmo e la serenità che la città di Bari merita". Certo è che avrà un bel lavoro da fare il nuovo tecnico Davide Nicola per riportare serenità a tutto l'ambiente.