*/
Mancano solo i dettagli per perfezionare l'arrivo di Stefano Okaka al Bari. A confermarlo è Guido Angelozzi, direttore sportivo dei biancorossi. "Abbiamo il sì del giocatore che mi ha chiamato proprio per chiedermi di accorciare i tempi dell'arrivo a Bari - ha detto Angelozzi - il via libera dipende da Ranieri e dalla situazione di Adriano".
Il mercato del Bari non si fermerà al giovane attaccante della Roma. "Arriverà anche un altro attaccante - spiega Angelozzi - in difesa abbiamo già preso Glik ma ci manca un altro difensore ed eventualmente un esterno, qualora qualcuno avesse intenzione di andare via. Il mercato è molto difficile, attualmente l'unico difensore trattabile è Terlizzi".
"Per il brasiliano Moura - aggiunge Angelozzi - la decisione spetta a lui, la società proprietaria del cartellino, il Goias, è d'accordo. Ma il giocatore vorrebbe rimanere in patria per motivi familiari. Le altre piste riguardano Boselli e Paolucci. In uscita? Rivas ha richieste di club importanti, ma al 99% resterà qui. Langella non fa parte della rosa ma è del Bari. Non ne parliamo più: cederlo significherebbe far uscire altri soldi dalle nostre casse".