Serie D Girone H 2018-2019
Serie D Girone H 2018-2019
Tempo reale
Tempo reale

Team Altamura - Sorrento: 0 - 3 | Tempo reale, Formazioni

4 novembre 2018 ore 14:30

Arbitro: Stefano Nicolini
Logo Team Altamura
0
-
3

Conclusa

Logo Sorrento

Sorrento

18° R. De Rosa
25° A. Guarro
49° A. Gargiulo
18° R. De Rosa
25° A. Guarro
49° A. Gargiulo

Conclusa

15'
30'
45'
60'
75'
90'
Cronaca a cura di: Ernesto Parisi
Mostra dettagli:

Finisce così! Gli uomini di mister Guarracino espugnano Altamura con un roboante 0-3 e tornano al successo dopo ben 5 turni senza vittorie. Brutto stop invece quello subito dai ragazzi di mister De Luca, che frenano la propria corsa alla vetta dopo un filotto di tre gare senza sconfitte. Successo importante quello per il Sorrento, che però non riesce ancora a portarsi fuori dalla zona playout, agganciando però il Savoia, reduce della sconfitta subita a domicilio per 2 reti a 0 contro il Cerignola, a quota 9 punti. Per l'Altamura passo falso che però non gli impedisce di restar dentro la zona playoff, a soli 4 punti dal Picerno. Nel prossimo turno le due compagini saranno impegnate in due partite molto difficili: l'ostica trasferta di Bitonto per l'Altamura, e la gara in casa contro l'ottimo Gelbison per i ragazzi in maglia rossonera, che vorranno a tutti i costi trovare la seconda vittoria di fila per confermare l'uscita dal momento buio che hanno attraversato.

90'+3
Sostituzione: esce Gaetano Vitale ed entra Eolo Ferro

88'
Occasione d'oro per il Sorrento! Cifani, entrato in campo da pochi minuti, viene servito da Paradiso accorrente dalla fascia di sinistra, ma spreca incredibilmente una palla d'oro, gettando così alle ortiche l'occasione per il poker rossonero e mandando Guarracino su tutte le furie in panchina.

85'
Sostituzione Sorrento: esce Alfonso Gargiulo, autore della rete del definitivo 0-3, ed entra Fabio Cifani a garantire maggior peso in attacco.

80'
Cambio per il Sorrento: esce Stefano Costantino, sfinito dopo la generosa prestazione offerta, ed entra Vincenzo Masi

74'
Sostituzione Sorrento: esce Sonny Qehajaj ed entra Andrea Paradiso, con Guarracino che decide di proteggere il risultato richiamando un attaccante in panchina in favore di un centrocampista.

68'
L'Altamura opera il suo terzo cambio: esce Carlo Clemente ed entra Giuseppe Tedesco.

67'
Ammonito Liberato Russo

61'
Sostituzione Altamura: esce Mattia Gagliardi ed entra Michele Portoghese.

50'
Ammonito Gaetano Vitale

49'
Pronti via, e c'è il ritorno al gol per Alfonso Gargiulo: 0-3 Sorrento! 

46'
Sostituzione: esce Vincenzo Russo ed entra Liberato Russo

46'
Sostituzione Altamura nell'intervallo: esce Nicola Dibenedetto ed entra Gian Piero Tozzi.

Prima frazione di gioco che si conclude con l'inaspettato doppio vantaggio degli ospiti guidati da Guarracino. Altamura irriconoscibile.

40'
Ammonito Carlo Clemente

25'
Nino Guarro! Il capitano del Sorrento, difensore col vizio del gol, porta i suoi sul doppio vantaggio trasformato un calcio di rigore assegnato dal direttore di gara Nicolini. Risultato assolutamente a sorpresa quello che sta maturando fino ad ora in terra pugliese, coi rossoneri reduci da un filotto poco invidiabile di 5 partite senza successi: vedremo come andrà a finire.

18'
VANTAGGIO SORRENTO! La sblocca Roberto De Rosa con un destro a giro scagliato dal limite dell'area che toglie letteralmente la ragnatela dall'incrocio alla destra del portiere. 

1'
Si parte, con i 22 in campo sotto una pioggia leggera ma insistente.

Il Team Altamura vuole continuare a sognare. La squadra allenata da Claudio De Luca si trova al secondo posto in classifica con 14 punti insieme a Taranto e Audace Cerignola che inseguono il Picerno primo con un punto in più. Dopo il pareggio sul campo del Pomigliano i biancorossi sono chiamati ad affrontare il Sorrento, che vive un periodo di grande difficoltà. Nell'ultimo turno è arrivata una sconfitta interna contro il Gravina. L'arbitro della gara è Stefano Nicolini.