Serie D Girone H 2018-2019
Serie D Girone H 2018-2019
Tempo reale
Tempo reale

Sorrento - Nola: 0 - 0 | Tempo reale, Formazioni

30 settembre 2018 ore 15:00

Arbitro: Cristian Robilotta
Logo Sorrento
0
-
0

Conclusa

Logo Nola

Nola

Logo Nola
0

Conclusa

15'
30'
45'
60'
75'
90'
Cronaca a cura di: Ernesto Parisi
Mostra dettagli:

Altro pareggio dopo quello maturato nei tempi regolamentari della gara disputata in settimana tra le due compagini. Quest'oggi Sorrento sprecone e sfortunato, che non ha trovato la via della rete a causa della scarsa vena finalizzativa dei suoi attaccanti (ricordiamo che Gargiulo ha fallito un rigore nella ripresa). Nola che si salva sia con l'aiuto dei legni che grazie ad un Gragnaniello sugli scudi, oggi semplicemente strepitoso.

Termina la gara! Allo Stadio Italia di Sorrento è 0-0.

89'
Ammonito Gragnaniello per perdita di tempo.

88'
Sostituzione per il Sorrento: esce Gianluca De Angelis ed entra Sonny Qehajaj

86'
Sostituzione: esce Vincenzo Varriale ed entra Simone Del Prete.

86'
Colpo di testa di Domenico Todisco su sponda aerea di Cifani: palla fuori.

85'
Sostituzione: esce Davide Madonna ed entra Antonio Lippiello

81'
Cartellino giallo per Vincenzo Varriale del Nola.

80'
Secondo cambio operato da mister Guarracino: esce Luigi Rizzo ed entra Liberato Russo

80'
Sostituzione: esce Luigi Tagliamonte ed entra Raffaele Stoia

76'
Sostituzione: esce Emanuele D'Anna ed entra Marco Colarusso.

75'
Punizione magistrale battuta da Gianluca De Angelis e parata da Raffaele Gragnaniello: il #1 in maglia bianconera vola all'incrocio dei pali inchiodando il risultato sullo 0-0.

72'
Giallo per De Angelis del Sorrento.

70'
Mister Liquidato risponde anch'egli col primo cambio: Scielzo lascia il posto a Lenci.

70'
Mister Guarracino opera la prima sostituzione: esce Alfonso Gargiulo, autore di una prova incolore e sfortunata, ed entra Fabio Cifani.

67'
Il direttore di gara Sig.Robiotta estrae un cartellino giallo nei confronti di Vincenzo Russo.

64'
Sfortunatissimo Gargiulo! Dopo il rigore fallito, il bomber rossonero colpisce in pieno il palo con una conclusione a botta sicura dopo un cross perfetto di Di Prisco dalla sinistra.

63'
Ammonito Emanuele D'Anna.

62'
Piove sul bagnato per Alfonso Gargiulo: arriva anche l'ammonizione. L'attaccante del Sorrento appare piuttosto nervoso.

60'
Rigore parato da Raffaele Gragnaniello! Terzo errore stagionale dal dischetto per Alfonso Gargiulo, dopo i rigori falliti in Coppa Italia contro il Granata e in campionato contro il Gragnano.

46'
Partiti! Si riprende sullo 0-0.

45'+1
Strepitosa parata di di Raffaele Gragnaniello su tiro in porta di Stefano Costantino, che dal limite dell'area cerca l'angolino in basso alla sinistra del portiere, che con un colpo di reni evita lo svantaggio.

27'
Ancora Sorrento in avanti. Russo mette un ottimo traversone dalla destra raccolto da Stefano Costantino, che spizza di testa di poco al lato della 7.30 difesa da Gragnianiello.

24'
Clamorosa chance sprecata dal Sorrento! Gargiulo raccoglie una sponda di Russo sugli sviluppi di un corner battuto da De Angelis, ma da due passi batte incredibilmente fuori.

19'
Primo squillo del Nola, con Gennaro Esposito che prova da fuori area senza però impensierire Leone: conclusione che si spegne larga sul fondo.

1'
Partiti! Cornice splendida allo Stadio Italia di Sorrento: chissà cosa ci riserverà la gara, replica del match visto mercoledì in Coppa Italia tra i due sodalizi, che ha visto i padroni di casa del Sorrento prevalere ai calci di rigore dopo l'1-1 maturato nei 90'.

Allo stadio Italia andrà in scena il derby campano tra Sorrento e Nola. Quest'ultima vuole dimenticare in fretta la batosta subita in casa per mano del Granata. Il Sorrento, invece, nell'ultima gara ha strappato un importantissimo pareggio in casa del Cerignola, tra le favorite alla vittoria finale. Si prevede un match interessante.