Cronaca a cura di: Andrea Megazzini Mostra dettagli:
Portano a casa 1 punto a testa Bitonto e Francavilla, in quella che si può considerare un'occasione sprecata per queste due squadre che potevano, con i 3 punti, proiettarsi in scenari decisamente migliori. Al gol su rigore di Patierno risponde nel finale Collocolo che riequilibra le sorti del match.
90'+4
Finisce il match! 1-1 il punteggio finale.
83'
Sostituzione: esce Carmine Pagano ed entra Antonello Giordano
82'
Pareggia il Francavilla con un uomo in meno! Goal di Michele Collocolo che vale l'1-1.
80'
Sostituzione: esce Giulio Antonio Picci ed entra Fabio Padulano
67'
Ammonito Carmine Pagano
67'
Sostituzione: esce Michele Cappellari ed entra Giacomo Zaccaria
65'
Sostituzione: esce Matias Alberto Grandis ed entra Felice Cimino
64'
Ammonito Daniele Fiorentino
60'
Sostituzione: esce Luigi Falcone ed entra Onofrio Turitto
50'
Ammonito Michele Collocolo
48'
Ammonito Matias Alberto Grandis
45'
Sostituzione: esce Tomas Grandis ed entra Vito Lavopa
45'
Inizia il secondo tempo!
45'+3
Fine del primo tempo! 1-0 Bitonto all'intervallo. Per ora decide la rete di Patierno su rigore.
33'
Ammonito Tomas Grandis
33'
Rigore trasformato da Cosimo Patierno. 1-0 Bitonto che ora potrà giocare il resto della partita in vantaggio ed in superiorità numerica.
32'
Cartellino rosso per Luigi Digiorgio. Fallo da ultimo uomo e rigore per il Bitonto!
24'
ammonito Giovanni Montrone
1'
Inizia il match!
Sfida molto interessante tra Bitonto e Francavilla, due squadre che potrebbero farsi davvero male a vicenda portando a casa i tre punti oggi. Per il Francavilla continua la corsa alla zona playoff e proprio oggi potrebbe concedersi una stoccata a quella che diverrebbe sua diretta concorrente nella zona alta della classifica. Bitonto che dal canto suo non vuole lasciare la corsa al primo posto che dista solo 6 punti. Arbitrerà la sfida il sign. Domenico Castellone