Serie D Girone H 2018-2019
Serie D Girone H 2018-2019
Tempo reale
Tempo reale

Nola - Città di Fasano: 3 - 1 | Tempo reale, Formazioni

18 novembre 2018 ore 14:30

Arbitro: Roberto Lovison

Nola

51° G. Esposito
57° G. Esposito
90° +6 G. Esposito

Logo Nola
3
-
1

Conclusa

Logo Città di Fasano

Città di Fasano

75° I. Forbes

Nola

Logo Nola
3
51° G. Esposito
57° G. Esposito
90° +6 G. Esposito
75° I. Forbes

Conclusa

15'
30'
45'
60'
75'
90'
Cronaca a cura di: Francesco Cofano
Mostra dettagli:

Finisce così! Il Fasano non riesce a trovare il pareggio in extremis e anzi subisce il terzo gol a tempo scaduto. Grande giornata per Esposito che firma una tripletta tutta nella ripresa e regala i tre punti ai suoi. Con questa vittoria i campani si rilanciano in chiave salvezza, pur restando terzultimi, mentre il Fasano deve registrare le proprie prestazioni in trasferta, dove sono arrivate tutte e tre le sconfitte stagionali in campionato. I ragazzi di Laterza sembrano soffrire le partite con squadre meno attrezzate, difficoltà che invece svaniscono di fronte alle corazzate del girone. Quest'ultima settimana, con la vittoria contro il Cerignola e le sconfitte con Gragnano e Nola, in questo senso è emblematica. 

90'+6
Tripletta di Esposito e 3 a 1 Nola in contrpiede! La chiudono qui i bianconeri. 

90'+4
Ammonito Gragnaniello per perdita di tempo. Giocano col cronometro i campani. 

90'+2
Sforzo massimo del Fasano ma il Nola sta dimostrando un grande cuore e una capacità di soffrire davvero commovente. 

90'
Saranno cinque i minuti di recupero in questo finale palpitante! 

87'
Il Nola fa fatica ad uscire: il Fasano è tutto riversato nella metà campo dei padroni di casa ma per ora la barricata tiene. 

86'
Dopo il gol del Fasano si è giocato molto poco per le sostituzioni. Vedremo se adesso i biancazzurri si sbilanceranno alla ricerca del pareggio in questi assalti finali. 

81'
Cambio anche nel Fasano: fuori Nadarevic e dentro Formuso. Si gioca le due punte pure Laterza per questi ultimi dieci minuti. 

81'
Ultimo cambio per i campani: fuori Troianello e dentro Colarusso. 

77'
Ammonito il neoentrato Taglamonte nel Nola. 

75'
Terzo cambio nel Nola: fuori Del Prete e dentro Madonna.

75'
La riapre il Fasano! Grande azione di Serri sulla destra, il nuovo entrato mette in mezzo per Montaldi su cui Gragnaniello fa un altro miracolo. Ma sulla respinta si avventa Forbes che mette in rete. Partita ancora viva. 

74'
Ammonito Emanuele D'Anna

73'
La punizione di Nadarevic è completamente sballata. Nulla da fare per il Fasano. 

72'
Primo ammonito anche per il Nola: Lenci stende Forbes al limite dell'area. Fallo tattico speso bene qui. 

71'
Secondo cambio per mister De Sarno: fuori Stoia e dentro Tagliamonte. 

67'
Grande occasione per gli ospiti: da calcio d'angolo Colombatti salta più in alto di tutti. Miracolo di Gragnaniello che tiene i suoi sul doppio vantaggio. 

67'
Se finisse così sarebbe la seconda sconfitta consecutiva in trasferta nel giro di una settimana, sempre in Campania, terra che sta diventando indigesta ai biancazzurri. 

61'
Primo cambio anche per il Nola: fuori Lippiello e dentro Paradisone: Fuori un under e dentro un altro per Sarno.

60'
Vedremo cosa sapranno dare i nuovi entrati a mezz'ora dal termine. 

59'
Doppio cambio nel Fasano: fuori Tuttisanti e Ganci e dentro Bernardini e Serri. Naturalmente una trazione più offensiva adesso per gli ospiti. 

58'
Adesso si fa durissima per il Fasano, che deve cercare di riaprirla subito. 

57'
Raddoppio Nola! Micidiale uno-due dei padroni di casa! Ancora Esposito protagonista con un tiro secco a incrociare che fulmina Guarnieri. 

53'
Primo ammonito del match: si tratta di Rullo per il Fasano. 

51'
Vantaggio del Nola! Cross basso dalla destra, Guarnieri tenta la presa bassa ma la palla gli sfugge ed Esposito come un rapace mette in rete per il vantaggio campano. 

49'
Subito propositivo il Fasano: conclusione di Cobo a pelo d'erba, blocca sicuro Gragnaniello. 

46'
Iniziata la ripresa! Stessi ventidue in campo. 

L'arbitro fischia la fine del primo tempo dopo un minuto di recupero. Partita equilibrata in cui ai punti forse meriterebbero il vantaggio i padroni di casa, che hanno creato i presupposti migliori per il vantaggio. Nell'occasione fondamentale l'intervento di Guarnieri per il Fasano. 

A tra poco per la ripresa. 

45'
Spunto di Nadarevic che mette in mezzo: Forbes non arriva di un soffio! 

45'
Ancora Nola pericoloso! Tiro dal limite di Troianello e palla non distante dallo specchio della porta.

44'
Sugli altri campi intanto vantaggio del Granata a Pomigliano e pareggio per 1 a 1 tra Sorrento e Francavilla. Tutte le altre partite ferme sullo 0 a 0. 

37'
Partita vivace con occasioni da una parte e dall'altra, anche se l'opportunità più netta è capitata sui piedi di Scielzo. 

34'
Prova a rispondere il Fasano con un tiro a giro di Nadarevic. Soluzione da dimenticare, palla ampiamente fuori. 

33'
Nola vicinissimo al vantaggio! Conclusione di Scielzo deviata da Guarnieri sulla traversa! Grandissima parata del portiere ospite.

30'

Pericoloso adesso il Fasano! Azione centrale di Montaldi che server Forbes, il cui tiro è respinto in angolo. 

23'
Partita vibrante anche se con poche occasioni. Entrambe le squadre provano a giocare e nessuna ha ancora preso le redini del gioco. 

18'
Grande occasione Nola! Azione che si sviluppa sulla destra, il pallone arriva ad Olivieri che dall'interno dell'aree svirgola al momento di calciare. Poteva essere una ghiotta occasione. 

13'
Primo squillo del Fasano: Forbes semina tutti sulla destra e serve in mezzo Nadarevic che però viene anticipato dal difensore di casa. 

10'
Il mister del Fasano Giuseppe Laterza ha confermato in blocco gli undici che nel turno infrasettimanale hanno battuto l'Audace Cerignola. Vedremo se la continuità pagherà.

7'
Ancora nessuna occasione da segnalare in questi primi minuti. Le squadre si studiano. 

1'

Partiti! L'arbitro Roberto Levison fischia l'inizio di Nola - Fasano.

Benvenuti allo "Sporting club" di Nola. Nola e Fasano si affrontano per l'undicesima giornata di serie D. Il Nola ha bisogno di una vittoria per tirarsi fuori dai bassifondi della classifica, il Fasano per continuare a sognare la zona play off. 

Per il Nola un'altra gara da giocare in casa dopo la sconfitta rimediata contro il Gragnano. I bianconeri hanno l'occasione del riscatto immediato, ma dovranno vedersela contro il Fasano che vive un gran momento di forma. I pugliesi hanno battuto nel turno infrasettimanale l'Audace Cerignola e non vogliono fermarsi. La gara dello "Sporting Club" in programma alle ore 14:30 sarà diretta dal signor Roberto Lovison.