Serie D girone F 2019-2020
Serie D girone F 2019-2020
Tempo reale
Tempo reale

Chieti - Recanatese: 1 - 2 | Tempo reale, Formazioni

20 ottobre 2019 ore 15:00

Arbitro: Giorgio Vergaro

Chieti

15° G. Fantauzzi

Logo Chieti
1
-
2

Conclusa

Logo Recanatese

Recanatese

40° S. Dodi
54° D. Ficola

Chieti

Logo Chieti
1
15° G. Fantauzzi
40° S. Dodi
54° D. Ficola

Conclusa

15'
30'
45'
60'
75'
90'
Cronaca a cura di: Katiuscia Lalla
Mostra dettagli:

Recupero: 2' pt, 4' st.

Ricci espulso anche nella prossima partita. Venneri in questa partita non ha giocato perché è stato squalificato la tornata precedente. 


Christian Rutjens cartellino rosso, espulso. Panneccasio e Adriano Esposito: ammoniti.Marco Pedroni ammonito. 7 ammonizioni in questa partita: Milizia, Traini, Paneccasio, Dodi, Esposito, Lombardi, Pedroni. Pugno di ferro dell'arbitro Vergaro di Bari.

Chieti - Recanatese 1-2. Vittoria meritata e sudata per i recanatesi. Non a caso si trovano in vetta alla classifica. La Recanatese vince questo match sul filo del fuori gioco. I teatini si applaudono di fronte la curva dei loro sostenitori come fanno di solito; il peggio non è arrivato, ma non hanno vinto.

94'
Ammonito Lombardi della Recanatese. 

90'+4
Azione fallosa Ricci-Lombardi. Sgomitano tra loro con temperanza.

90'+2
Secondo tempo, 4 minuti di recupero.

90'
Recanatese. Il 16 - il quale ha esibito i propri ricci di fronte la curva teatina a inizio partita - rientra in campo di corsa dopo le cure mediche; Raparo suddetto - giocatore di temperamento - non si perde d'animo.

87'
Pera del Recanatese sul filo del fuori gioco dimostra la strategia di gioco furba di questa squadra; il Chieti vorrebbe reagire a azioni limite non regolari (al 33', al 36'). Raparo si becca un fallo; infortunato, esce dal campo. Il Chieti è agguerrito e nervoso. La Recanatese in vantaggio sta giocando decimato.

84'
Sostituzione: esce Manuel Pera ed entra Ettore Padovani.

78'
Sostituzione: esce Mattia Monachesi ed entra Pietro Lattanzi.

78'
Simone Dodi ammonito. Ha risposto all'arbitro. Catalli dopo la punizione qualche minuto prima non rimette la palla in mezzo su zona rigore: non succede nulla. Il Recanatese in vantaggio: Chieti-Recanatese 1-2.

77'
Secondo giallo per Luca Lombardi fastidioso sul giocatore 19 del Chieti. Appiccicoso e/o intrattenitore di commedie infinite sul campo da gioco. Il tifo del Chieti è innervosito.

74'
Sostituzione: esce Gustavo Emanuel Actis Goretta ed entra Marco Pedroni. 

73'
Al 20' del secondo tempo scontro acerrimo vicino la porta tra Sprecacé e l'attaccante teatino Traini. Traini a terra per lo stiramento di un muscolo della gamba sinistra. Viene soccorso dal portiere il quale gli regge a gamba.

67'
Cartellino rosso per Ricci. Ricci espulso al 47'.

64'
Sostituzione: esce Nicolò Bruschi ed entra Bruni. 

64'
Sostituzione: esce Federico Mazzolli ed entra Bacigalupo.

64'
Sostituzione: esce Marco Vittiglio ed entra Giuseppe Catalli. 

61'
Ammonito Ricci teso.

61'
Sostituzione: esce Panneccasio ed entra Marzola. 

60'
Lombardi è stato ammonito dopo aver subito un fallo per simulazione. Animi ribelli a bocche cucite. Malcontento generale.

58'
Tutti ammoniti: Michael Traini (Chieti), Matteo Milizia (Chieti), Luca Lombardi (Recanatese). 

57'
Il Chieti dimostra azioni strategiche le quali partono dal centrocampo. La squadra si trova marcata sulle fasce laterali senza sosta dal Recanatese. 

54'
Dani Ficola esegue il goal del sorpasso per il Recanatese. 

54'
Ficola insacca il pallone su diagonale cercata da Borrelli. Recanatese passa in vantaggio al 7'. Azione raso terra velocissima.

45'+3
Actis Goretta fa un altro gol servito da Borrelli contro il Chieti ma è fuori gioco. Sempre pareggio: Chieti- Recanatese 1-1.

45'+1
Al 41' il 3 Dodi del Recanatese si vede servito da fuori area e il Recanatese pareggia dopo tre, quattro azioni offensive non andate a termine. Pareggio.

41'
Milizia ci prova in un tiro a giro, alto da fuori zona rossa ma il portiere con una mano spinge il pallone a parabola sopra la porta. Nulla di nuovo per il Chieti.

40'
Simone Dodi ha fatto gol al 40' del primo tempo, portando a pareggio il Recanatese contro il Chieti.

37'
La stoffa del Recanatese ai primi posti della classifica non mette in difficoltà il Chieti il quale quest'ultima squadra dimostra un certo ritmo agli attacchi avversari.

33'
L'atteso duo Pera-Borrelli dei primi in classifica non ancora dà i suoi frutti al Recanatese. Il tifo del Chieti in forma, immancabile. Rutjens espulso dalla panchina perché ha occupato il campo da gioco dopo essere stato sostituito. Espulso lo spagnolo Rutjens al 30' del secondo tempo in atto.

32'
Sostituzione: esce Christian Rutjens ed entra Marco Raparo.

26'
Borrelli - Pera fanno un'azione contro il Chieti il quale reagisce. Traini al 20' subito dopo si avvicina verso la porta ma il pallone va fuori. Ancora 1-0 per il Chieti.

19'
Soleggiato, campo perfetto. Il Chieti sta giocando "in casa".

15'
Fantauzzi insacca un goal per il Chieti dopo il primo quarto d'ora di gioco, ma il Recanatese ha reagito a fine primo tempo con il gol di Dodi al 40'.

15'
Brattelli del Chieti si guadagna IL CORNER E IN UN ATTIMO...GOL A FAVORE DEL CHIETI: assist di MILIZIA il quale si trovava già a un  metro dal portiere avversario il quale passa la palla a Fantauzzi. Tutto regolare. La difesa è portata a fare gol in caso delle marcature strette nei confronti degli attaccanti.

7'
Traini attaccante del Chieti è in forma, ha ottenuto il possesso palla "di petto", ma non ancora riesce a fare azioni-gol.

5'
I teatini indossano la divisa dell'anno di campionato in corso, i giallorossi esibiscono una divisa bianca con una striscia in diagonale con i colori della squadra.

Il Chieti di Grandoni è chiamato alla difficilissima prova contro la sorprendente capolista Recanatese per disputare la gara al "Mariani-Pavone" - non all'Angelini per dei lavori di rifacimento -. Giallorossi che non vogliono smettere di sognare, pronti a schierare ancora la difesa a tre dopo l'esito positivo della tornata precedente.