{"id":"690","competizione":"Serie D girone F 2019-2020","slug":"serie-d-girone-f2019-2020","gestione_rose":"1","tipo_campionato":"Serie D","tipologia":"campionato","codice_tipo_campionato":"D","logo":"serie-d-girone-f2019-2020.png","id_league":null,"live_barra":"0","folder_flussi":"seriedigironef","subfolder_flussi":"2019-2020","path":"seriedigironef\/2019-2020","anno_inizio":"2019","anno_fine":"2020","ultima_giornata":"34","numero_turni":"34","numero_turni_qualificazioni":"0","n_gironi":"0","numero_squadre_per_girone":"0","numero_turni_fase_gironi":"0","numero_turni_fase_finale":"0","tipo":"C","id_regione":null,"regione":null,"id_provincia":null,"provincia":null,"tipo_struttura":"F","dettaglio_squadre":"1","t_albodoro":"0","t_calciomercato":"0","t_calendario":"1","t_classifica":"1","t_fasefinale":"0","t_formazioni":"0","t_gironi":"0","t_highlights":"0","t_marcatori":"0","t_notizie":"0","t_pagelle":"0","t_qualifiche":"0","t_risultati":"1","t_cronaca":"1","t_statistiche":"0","t_tabellino":"0"}"\/home\/datasport.it\/public_html\/temporeale\/calcio\/seriedigironef\/2019-2020\/giornate\/17_giornata\/132502_commentary.json""\/home\/datasport.it\/public_html\/temporeale\/calcio\/seriedigironef\/2019-2020\/giornate\/17_giornata\/132502_matchdetails.json"
Serie D girone F 2019-2020
Serie D girone F 2019-2020
Tempo reale
Tempo reale
Olympia Agnonese - Atletico Porto Sant’Elpidio: 1 - 1 | Tempo reale, Formazioni
Cronaca a cura di: Marco Zinghini Mostra dettagli:
Torna a vincere l'Agnonese. Non gli capitava da tre giornate nelle quali i ragazzi di Mecomonaco avevano guadagnato solo 1 punto. Grazie a questa vittoria i granata si portano a ridosso della zona play-off. Decisivo ad affossare il Sant'Elpidio è stato il gol di Allegra che ha trasformato un cacio di rigore al 61esimo. Per i marchegiani ancora un occasione persa per iniziare a risalire la china.
90'
Cartellino rosso per Marco Ciampi
89'
ammonito Davide Mazzieri
89'
Sostituzione: esce Riccardo Palestini ed entra Elia D'Alessandro
88'
goal di Francesco Maio
87'
ammonito Ahmed Mejri
83'
Sostituzione: esce Mamadou Alfred Kone ed entra Federico Martina Amaya
74'
Sostituzione: esce Nicholas Fermani ed entra Filippo Perini
70'
Sostituzione: esce Mattia Ruzzier ed entra Davide Mazzieri
70'
Sostituzione: esce Federico Gagliardini ed entra Alessio Mariani
66'
Sostituzione: esce Manél Minicucci ed entra Yassin Arfaoui
64'
ammonito Alessandro Frinconi
61'
1-0 AGNONESE!!! Gol di Allegra!!
57'
ammonito Marco Ciampi
55'
ammonito Emanuele Allegra
51'
ammonito Mattia Ruzzier
36'
ammonito Francesco Maio
26'
ammonito Boubacar Diarra
Tanti guai per il Porto Sant'Elpidio che deve reagire. Tra i tanti problemi di stagione il più evidente è quello delle troppe rimonte subite dopo avere trovato il vantaggio, segno questo di evidenti e preoccupanti cali di concentrazione. Domenica al Civitelle l'Agnonese di mister Mecomonaco sarà un ottimo banco di esame.