PAREGGIO DELLA CASERTANA! La squadra di Tedesco trova il 2-2 al terzo minuto di recupero grazie a una grande conclusione dal limite dell'area di Taurino che sorprende Sala.
90'
cartellino rosso per Jevrem Kosnic.
90'
cartellino rosso per Luigi Pezzella.
87'
Coralli esce per Lancia.
78'
Knudsen entra al posto di Oggiano.
78'
Bangu fuori per Carpentieri.
77'
Rajcic entra per Carlini.
65'
Giorno esce per Corado.
57'
RADDOPPIO DELLA REGGINA! - Gli ospiti tornano in vantaggio grazie a Coralli: Oggiano e Porcino portano avanti l'azione, il bomber è bravissimo a finalizzare!
55'
Taurino entra per Giannone.
45'+1
Marco Cane ammonito.
41'
PAREGGIO DELLA CASERTANA! - L'1-1 arriva grazie ad un pasticcio amaranto: pessima uscita di Sala, palla a Carlini che la rimette in mezzo, quindi Carriero sfrutta un errore di Kosnic e va a segno!
29'
Luca Orlando ammonito.
15'
REGGINA IN VANTAGGIO - Si sblocca l'incontro: grande giocata di Porcino che serve un assist perfetto a Coralli! Calabresi in vantaggio!
Emozioni a non finire e 2-2 finale tra Casertana e Reggina con i padroni di casa che trovano il pareggio al 93' grazie a un bolide da fuori di Taurino. Ai calabresi rimane il rammarico per avere sprecato un doppio vantaggio. Al 15', infatti, la formazione allenata da Karel Zeman va sull'1-0 con un Coralli che sfrutta alla perfezione un assist di Porcino. La risposta dei campani arriva al 41' grazie a un gol di Carriero che sfrutta una dormita della difesa amaranto. Prima del definitivo 2-2 di Taurino, la Reggina era tornata avanti ancora con Coralli al minuto 57.
L’ultimo confronto tra Casertana e Reggina risale al 10 gennaio 2015: al Pinto terminò a reti bianche, punteggio che potrebbe ripetersi anche domenica alle 14.30. Perché la Casertana, reduce dallo scivolone in casa della Virtus Francavilla, non ha ancora trovato la quadratura del cerchio e nell’ultimo mese ha chiuso sullo 0-0 in ben due occasioni: la Reggina è invece una formazione più equilibrata, che concede poco, basti pensare che nelle ultime cinque sfide ha pareggiato in ben tre circostanze (0-0 contro il Cosenza). Casertana comunque favorita, anche per un discorso di fattore campo.