VANTAGGIO JUVE STABIA! La rimonta stabiese si completa al 77' con Atanasov: il centrale di difesa della Juve sfrutta al meglio un controcross da azione d'angolo e porta sul 2-1 i padroni di casa. Messina in dieci ed in ginocchio, ora è dura tornare in gara.
76'
Tocca a Sandomenico che subentra a Marotta.
72'
Akrapovic lascia il campo, al suo posto Mancini.
70'
Arriva il giallo per Foresta.
70'
Salvi ammonito.
70'
Juve Stabia che preme ora! Al 70' opportunità per Kanouté che si libera di Ionut e prova a trovare la rete, ma Berardi è bravissimo a dire ancora una volta di no. Messina in difficoltà adesso.
64'
l Messina resta in dieci! Svolta nella gara del Menti: il capitano dei siciliani Musacci lascia i suoi in inferiorità numerica per insulti nei confronti del direttore di gara: il numero 8 era già ammonito, ma Panarese ha deciso di cacciarlo direttamente. E adesso si fa dura per la squadra di Sasà Marra.
59'
Messina, fuori Ferri per Madonia.
53'
Ammonizione anche per Mileto.
52'
PARI JUVE STABIA! Fantastico calcio di punizione nel sette di Marotta, numero 10 delle Vespe! Berardi prova in allungo a salvare il Messina, ma non c'è davvero nulla da fare: al 52' Juve Stabia-Messina 1-1, torna la parità al Menti.
51'
Cambio Montalto per Del Sante.
49'
Giallo per De Vito.
46'
Juve Stabia, Kanoute rimpiazza Lisi.
41'
Lazar ammonito.
33'
Lisi ammonito.
32'
Ancora Messina pericoloso! Ora è la Juve Stabia a provare a schiacciare gli avversari nella propria area, ma i siciliani ripartono fulminei: al 32' Foresta potrebbe mettere in porta Pozzebon, ma sbaglia l'ultimo e decisivo passaggio. Nulla di fatto al Menti.
29'
Musacci ammonito.
25'
Prima azione veramente pericolosa del match e Messina in vantaggio: calcio d'angolo e schema dei siciliani, con Maccarrone che anticipa tutti sul primo palo e consente a Pozzebon, appostato sul secondo, di segnare a porta sguarnita. Juve Stabia-Messina 0-1 al 25'!
22'
Giallo per Esposito.
16'
E' di Akrapovic il primo giallo del match.
La Juve Stabia batte 2-1 in rimonta il Messina al Menti e si porta a 9 punti in classifica, a ridosso di Lecce e Matera. Gara complicata per gli uomini di Fontana, che nel primo tempo vanno sotto in virtù della rete di Pozzebon, abile al 25' a sfruttare al meglio uno schema da calcio d'angolo per depositare in rete da pochi passi. Nella ripresa però la Juve Stabia entra in campo con un altro spirito, e al 52' Marotta fa 1-1 con una splendida punizione. Poi viene espulso Musacci per ingiurie nei confronti dell'arbitro e Atanasov al 77' risolve in mischia la sfida. 2-1 per la Juve Stabia, che si candida al ruolo di protagonista del Girone C.