Cambio per la Vibonese: esce Legras, entra Scapellato.
58'
Cristian Riggio ammonito.
50'
Rocco Sabato ammonito.
45'
Termina il primo tempo: Akragas avanti di una rete!
43'
Andrea Saraniti ammonito.
35'
Ammonito Luigi Manzo.
32'
Palo dell'Akragas! - Il cross di Cochis trova Gomez che, però, trova l'opposizione di Russo. Sulla respinta la difesa calabrese pasticcia, permettendo al centravanti akragantino di calciare nuovamente verso lo specchio: la palla si stampa sul montante.
24'
Germán Cochis ammonito.
15'
Bruno Pezzella ammonito.
7'
AKRAGAS IN VANTAGGIO!Cochis approfitta di un errato disimpegno difensivo di Favasuli per battere Russo da posizione ravvicinata. 0-1!
Dallo stadio Luigi Razza, arriva un segnale forte e chiaro: l'Akragas c'è. I siciliani, infatti, nel delicatissimo scontro salvezza contro la Vibonese, tornano a sorridere dopo tre sconfitte consecutive. Il copione della partita vede i rossoblù tenere il pallino del gioco e gli ospiti coprirsi nella propria metà campo e colpire in contropiede. A decidere la sfida è il gol al 7' di Cochis che, approfittando di uno svarione difensivo della retroguardia calabrese, batte Russo. Con questo successo i biancoazzurri di Di Napoli salgono a quota 20 risollevano la propria classifica; Costantino, invece, alla luce del ko quarto consecutivo e dell'ultimo posto in graduatoria, può solo piangere.
Allo stadio Luigi Razza, giovedì ore 14.30, si scontrano Vibonese e Akragas, in un match delicatissimo per la salvezza. I rossoblù non vincono da sei partite e sono reduci da tre sconfitte consecutive: l'attuale ultimo posto in classifica è frutto di una stagione sinora complicatissima che, però, con un successo sui siciliani, potrebbe subire una svolta immediata. Così come i calabresi, anche i biancoazzurri di Di Napoli vengono da un pesante tris di ko consecutivi che li ha bloccati a quota 17 punti con solo due lunghezze di vantaggio sulla squadra di Costantino. All'andata, nella sfida disputata all'Esseneto, le due squadre non andarono oltre l'1-1 finale.