*/
"Per la partita col Catania conto molto sul sostegno del pubblico: spero che i tifosi accorrano numerosi, abbiamo bisogno del loro aiuto". E' questo l'appello di Ivo Pulga, tecnico del Cagliari, in vista della gara di domani contro gli etnei di Maran. Per la prima volta l'Is Arenas di Quartu Sant'Elena sarà in gran parte agibile.
Non basterà però ai sardi il calore del suo tifo per battere gli agguerriti siciliani. "Il Catania dispone di un ottimo organico e gioca un bel calcio - prosegue l'allenatore rossoblù -. E' una squadra brava a ripartire e una delle loro armi è la decisione con la quale si gettano sulle seconde palle. Dovremo stare molto alti e aggressivi per non farli lanciare e non subire contropiede pericolosi".
Infine qualche anticipazione sulla formazione titolare che scenderà in campo. "Conti e Nainggolan rientrano dopo aver scontato il turno di squalifica - conclude Pulga -. Il rebus rimane in attacco: non ho ancora deciso, non è una scelta facile perché davanti siamo in tanti e tutti bravi".