*/
 

Buffon-Seredova: i promessi sposi. FOTOGALLERY

Pubblicato il 1 aprile 2011 alle 07:42:37
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Se vinco la Coppa del Mondo me la sposo". Con queste parole, di qualche anno fa, Gigi Buffon si presenta sul palco del Chiambretti Night al fianco della compagna e futura sposa Alena Seredova e, anche se con un po' di ritardo ha mantenuto la promessa (la data fissata è per il 14 giugno). Il numero uno della nazionale e della Juventus, incalzato subito dal conduttore, ha parlato di mercato e della sua volontà di continuare in bianconero. "Ho 33 anni: un tempo facevo cassa ora non più. Bisogna distinguere tra il  valore e fare cassa. Sono cose diverse, penso di avere ancora 4-5 anni ai grandi livelli. Interessamento della Roma? A me non ha detto niente nessuno".

"Alla Juve a vita o via del tutto? Beh, diciamo che a grandi linee è così". Sul momento delicato della squadra il portierone bianconero non si sbilancia e ha parole di stima per Delneri: "E' uomo tutto d'un pezzo – continua il Buffon -. In questo periodo particolare per la storia della Juve si e trovato ad affrontare delle problematiche che non avevamo qualche anno fa. Comunque penso che il problema sia principalmente psicologico".

L'incoronazione definitiva arriva da Arrigo Sacchi, ex ct azzurro che allenò Buffon al Parma: "E' sicuramente il più grande portiere del mondo. Parlo al presente perché la sua carriera non è certo finita. Mi è dispiaciuto che Gigi non abbia vinto il Pallone d'Oro dopo i Mondiali, Cannavaro è stato molto bravo ma Buffon è un calciatore superiore".

 

GUARDA LA FOTOGALLERY