*/
"Per Marchetti ho una stretta di mano con Lotito, non verrò meno a questo patto e sono sicuro che anche il presidente farà lo stesso". Così Beppe Bozzo, agente di Federico Marchetti, smentisce attraverso 'Radio Radio' il ventilato giro di portieri che prevederebbe Amelia al Cagliari, Marchetti al Milan e Sirigu alla Lazio. "Su Marchetti ci sono anche altre squadre ma rimarremo fedeli all'accordo preso con Lotito - spiega Bozzo -. Il Milan può aver trovato un accordo con Cellino ma non con me: nessuno mi ha chiamato per discutere un contratto che legherebbe Federico al Milan. Se il Milan non avesse esercitato il diritto di riscatto per Amelia, c'era un accordo per portare Marchetti al Milan, ma in quel momento non c'era l'opportunità di finire alla Lazio. Il cartellino di Marchetti vale 5,2 milioni di euro".
Bozzo parla anche di un altro suo assistito coivolto nelle vicende biancoceleste: Mauro Zarate. "Ha un valore di mercato importante e il mercato delle punte non è ancora iniziato, la sua volontà è rimanere alla Lazio e non credo che Lotito l'abbia messo sul mercato, poi dipende sempre dalle offerte", afferma il procuratore.
Tra Zarate e Reja non sempre c'è stato del feeling: "Reja è un allenatore capace e se ha un giocatore bravo lo mette in campo, nessuno mette in panchina un
calciatore perché gli sta antipatico, non credo ci sia alcuna preclusione", conclude Bozzo. Infine un commento su Cassano: "Antonio non si muove e non ha chiesto spazio per giocare".